Servizio Clienti
Un mondo di servizi al tuo fianco.

Benvenuto nel Servizio Clienti Carpoint!
Il Nuovo Servizio Clienti Carpoint è il punto di accesso per ogni cliente per qualsiasi tipo di richiesta. Il centro supporto cliente garantisce un servizio rapido e professionale per tutti i clienti che vogliano avere informazioni sui nostri prodotti e servizi, sul proprio contratto di Acquisto o Finanziamento o per questioni inerenti al mondo dell'Assistenza o Servizi Ricambi.
Scegli il form più adatto alla tua richiesta e compila il campo "note" il più dettagliatamente possibile, per poterti aiutare il più velocemente possibile.

1. Hai già sottoscritto un contratto di acquisto, finanziamento o di noleggio?
Hai sottoscritto un contratto di acquisto o di finanziamento di una vettura o veicolo commerciale e vuoi ricevere un aggiornamento in merito, compila il modulo online per richiedere informazioni.
Segui il tuo Ordine (Vetture e Veicoli Commerciali Nuovi, Ford, Volkswagen, DR)

2. Vuoi una copia del contratto, il libretto o la fattura d'acquisto?
Hai sottoscritto un contratto di acquisto o di finanziamento di una vettura o veicolo commerciale e vuoi ricevere una copia dei documenti, compila il modulo online.

3. Vuoi acquistare una vettura o un veicolo commerciale?
Vuoi avere informazioni per l'acquisto o il noleggio di una vettura o veicolo commerciale o su un servizio di tuo interesse?
Per raggiungere i nostri consulenti alle vendite dedicati, puoi utilizzare il modulo informazioni online, descrivendoci nel dettaglio il motivo della tua richiesta. Un team di consulenti ti aspetta per offrirti ogni informazione sui nostri prodotti e servizi.

4. Sei un convenzionato o vuoi avere informazioni sulle convenzioni?
Vuoi avere informazioni sui vantaggi della convenzione oppure vuoi sapere se sei un convenzionato?
Per raggiungere i nostri consulenti dei convenzionati, puoi utilizzare il modulo informazioni online. Un team di consulenti ti aspetta per offrirti ogni informazione sui nostri prodotti e servizi.

5. Vuoi conoscere lo stato di avanzamento dei lavori in officina sulla tua vettura o veicolo commerciale?
Vuoi ricevere un aggiornamento in merito allo stato di avanzamento dei lavori della tua Auto in Officina compila il modulo online. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Ti chiediamo di fornirci ogni riferimento utile alla nostra ricerca.

6. Voi prenotare un Tagliando, la Manutenzione o il Cambio Pneumatici?
Per prenotare un intervento in officina compila il modulo specificando la Sede preferita, il giorno e l'orario a te più comodo.
Ti Ricontatteremo per confermare l'Appuntamento.
Prenota Tagliando o Manutenzione Ordinaria

7. Vuoi contattare il Magazzino Ricambi?
Per prenotare il Ricambio per la tua auto e/o per ricevere aggiornamenti in merito ad un ordine già effettuato, compila il modulo online.

8. Vuoi contattare la Carrozzeria?
Per prenotare un intervento in carrozzeria compila il modulo specificando la Sede preferita, il giorno e l'orario a te più comodo.
Ti Ricontatteremo per confermare l'Appuntamento.

Hai compilato il modulo corretto?
Assicurati di compilare il modulo corretto in modo da poter gestire velocemente la tua richiesta.