I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Love the road again: la nuova comunicazione Ford

A gennaio 2016 è partita la nuova comunicazione Ford. Il concetto dietro il messaggio è chiaro: “Love the road again”, ovvero Ford punta sul piacere nel guidare, che sempre accompagna i suoi modelli.

Love the road again: la nuova comunicazione Ford

giovedì 14 gennaio 2016

Roma


A gennaio 2016 è partita la nuova comunicazione Ford. Il concetto dietro il messaggio è chiaro: “Love the road again”, ovvero Ford punta sul piacere nel guidare, che sempre accompagna i suoi modelli.
 
Un invito al pubblico a riscoprire il gusto e l’amore per la guida, che l’azienda riesce a stimolare ed esaltare, grazie non solo ai veicoli, ma anche alla motorizzazione EcoBoost, vero gioiello tecnologico, pulito nelle emissioni e parsimonioso nei consumi e soprattutto divertente da guidare.
 
Centrale nell’ottica Ford il momento del test drive, quando il cliente confronta i veicoli con l’idea e le esperienze che ha del guidare, riscoprendo il piacere di portare un’automobile, grazie al riconosciuto valore dei modelli Ford su questo punto.

Il test drive diventa scoperta dell’auto Ford e riscoperta del momento stesso rispetto alla propria esperienza di guidatore, un giorno in cui il cliente viene conquistato dal mondo Ford e ne riscopre i pregi come marca di automobili.

“Love the road again”: Ford sempre protagonista del piacere di guidare.

Archivio eventi

22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.


30/03/2018

Collaborative Parking, la soluzione di Ford per la ricerca del parcheggio in città

Il progetto è ancora in fase sperimentale e solo tra qualche mese potranno essere raccolti i primi feedback


17/10/2017

La Ford Mustang non è mai stata così silenziosa

Il nuovo sistema sviluppato da Ford, consentirà di regolare e programmare il "suond del motore" in modo da non infastidire i vicini di casa durante le fasce orarie più delicate