I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

A Settembre sempre aperti anche la domenica!

Love the road again: la nuova comunicazione Ford

A gennaio 2016 è partita la nuova comunicazione Ford. Il concetto dietro il messaggio è chiaro: “Love the road again”, ovvero Ford punta sul piacere nel guidare, che sempre accompagna i suoi modelli.

Love the road again: la nuova comunicazione Ford

giovedì 14 gennaio 2016

Roma


A gennaio 2016 è partita la nuova comunicazione Ford. Il concetto dietro il messaggio è chiaro: “Love the road again”, ovvero Ford punta sul piacere nel guidare, che sempre accompagna i suoi modelli.
 
Un invito al pubblico a riscoprire il gusto e l’amore per la guida, che l’azienda riesce a stimolare ed esaltare, grazie non solo ai veicoli, ma anche alla motorizzazione EcoBoost, vero gioiello tecnologico, pulito nelle emissioni e parsimonioso nei consumi e soprattutto divertente da guidare.
 
Centrale nell’ottica Ford il momento del test drive, quando il cliente confronta i veicoli con l’idea e le esperienze che ha del guidare, riscoprendo il piacere di portare un’automobile, grazie al riconosciuto valore dei modelli Ford su questo punto.

Il test drive diventa scoperta dell’auto Ford e riscoperta del momento stesso rispetto alla propria esperienza di guidatore, un giorno in cui il cliente viene conquistato dal mondo Ford e ne riscopre i pregi come marca di automobili.

“Love the road again”: Ford sempre protagonista del piacere di guidare.

Archivio eventi

16/08/2018

Ford Mustang Nascar Cup: la muscle car che debutterà in Florida alla Daytona 500

Ford Mustang fa il suo ingresso nella classe regina della serie NASCAR


03/07/2018

Il Cruise Control Adattivo potrebbe essere la soluzione definitiva per le code in autostrada

Uno studio condotto in collaborazione con Vanderbilt University, ha dimostrato che una delle tecnologie disponibili sulle Ford di ultima generazione potrebbe contribuire alla diminuzione delle code in autostrada


18/06/2018

Quali sono le auto ibride più noleggiate in Italia? Ecco la risposta

Fino a pochi anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che le auto ibride avrebbero potuto trovare un mercato favorevole in Italia. Eppure, anche nel settore del noleggio a lungo termine, gli automobilisti sembrano non disdegnare le vetture con questo tipo di alimentazione.


22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018