I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

La Fiesta sportiva più recente di Ford arriva in Europa: la nuova Fiesta ST200

La nuova versione della Fiesta ST200, attesa in Europa, offre il 10 per cento in più di potenza e il 20 per cento in più di coppia; lo sprint 0-100 km/h registra i 6,7 secondi.

La Fiesta sportiva più recente di Ford arriva in Europa: la nuova Fiesta ST200

mercoledì 08 giugno 2016

Roma


La linea Ford Performance  ha preso l'acclamato modello Fiesta ST e lo ha reso ancora più potente. La nuova Fiesta ST200 produce il 10 per cento in più di potenza e il 20 per cento in più di coppia con 200 CV e 290 Nm a partire da un motore a benzina EcoBoost da 1,6 litri appositamente calibrato.

Per ottimizzare ulteriormente l'esperienza di guida, la Fiesta ST200 dispone anche di migliori sospensioni e di uno sterzo migliorato, elevando la qualità dinamica della corsa ad un livello più elevato.

"La Fiesta ST è veramente amata dai suoi proprietari e anche dalla critica del settore. La ST200 eleva lo standard del modello ST 'ad un nuovo livello di potenza e prestazioni ", ha dichiarato Joe Bakaj, Vice President, Product Development di Ford Europa. Il nuovo telaio con cui è prodotta la Fiesta ST200 è una versione rivista, e migliora la compostezza e il controllo, ma anche il comfort dei passeggeri".

La migliore sensibilità dello sterzo permette inoltre di aumentare le prestazioni anche da questo lato.
Le dinamiche di guida sono coadiuvate dal Torque Vectoring Control (eTVC) e 3 modalità di controllo elettronico della stabilità (ESC). Il sistema eTVC applica una forza frenante alla ruota anteriore, in curva, per migliorare la tenuta di strada e ridurre il sottosterzo senza compromettere la velocità.

Da lato tecnologia, la Ford Fiesta ST200 offre diversi aspetti innovativi:
- Sistema di comunicazione a comando vocale e di intrattenimento SYNC di Ford con display da 5 pollici
- I fari con LED diurni per un maggior controllo della strada.
- Il MyKey, che permette ai proprietari di impostare la velocità massima e dei limiti di volume all’audio, garantendo caratteristiche di sicurezza senza inibire l’uso dei dispositivi coinvolti.

Potete continuare a seguire il blog, per rimanere ulteriormente aggiornati sulla nuova Fiesta ST200.

Archivio eventi

22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.


30/03/2018

Collaborative Parking, la soluzione di Ford per la ricerca del parcheggio in città

Il progetto è ancora in fase sperimentale e solo tra qualche mese potranno essere raccolti i primi feedback


17/10/2017

La Ford Mustang non è mai stata così silenziosa

Il nuovo sistema sviluppato da Ford, consentirà di regolare e programmare il "suond del motore" in modo da non infastidire i vicini di casa durante le fasce orarie più delicate