I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Carpoint SpA riceve il Chairman's Award 2015

Grande traguardo per la nostra azienda: Ford ha comunicato ufficialmente che Carpoint ha vinto l'ambito Chairman's Award, con cui Ford premia i migliori partner.

Carpoint SpA riceve il Chairman's Award 2015

mercoledì 09 marzo 2016

Roma


Carpoint è lieta di annunciare di aver ricevuto da Ford l'ambito premio " Ford Chairman's Award ", che premia i migliori partner per l'eccellenza di qualità e quantità, nelle vendite e nei servizi che la nostra azienda offre.
Importante traguardo per molti, ma appannaggio di pochi eccellenti dealers, raggiunto da Carpoint SpA numerose volte negli anni e centrato grazie ad un impegno e passione costanti, rinnovate anche nel digitale.

Il Chairman Award 2015 quest’anno si svolgerà nella capitale francese, a Parigidal 17 al 20 giugno 2016, occasione e luogo speciali per celebrare il ritorno della Ford GT40 al circuito storico di Le Mans.
Come riporta il documento ufficiale di Ford Italia, "i vincitori sono stati valutati secondo i risultati conseguiti dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015, in tutte le aree di business per aver raggiunto le più alte performance in termini di percentuale di 'Customer Sales Experience', 'Customer Service Experience', di risultati di vendita Vetture e Veicoli Commerciali, Service Share e Prodotti Finanziari."

Un'occasione positiva per rendere ancora protagonista il marchio Carpoint: siamo tra i pochi che garantiscono ai nostri clienti l'affidabilità e la qualità di un grande gruppo concessionario, che può mostrare numeri e valutazioni del massimo livello.

Tutto certificato da Ford, con l’ufficialità prestigiosa del Chairmain’s Award e la cerimonia parigina che darà visibilità all’eccellenza del mondo Ford.
Scegli Ford, scegli Carpoint.

Archivio eventi

03/05/2019

Ford utilizza i Big Data per identificare i luoghi migliori dove installare le colonnine di ricarica per le auto elettriche

Una studio condotto dai ricercatori Ford dimostra che è possibile utilizzare i Big Data per ottimizzare le risorse da investire nell'installazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche


16/04/2019

Ford avvia il processo di elettrificazione della gamma. In arrivo 16 modelli Hybrid

Al fine di identificare immediatamente il tema dell'evento è stato scelto il claim “Go Electric” attraverso cui la casa automobilistica ha voluto mettere in chiaro, fin da subito, la sua “vision” per il futuro della mobilità.


19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana