alt=

Carpoint - concessionaria ufficiale Ford e Volkswagen - specializzata nella vendita di auto nuove, usate e KM0, oltre che nel servizio di noleggio a lungo termine, riserva ai soci e ai corsisti del Forum Sport Center una serie di vantaggi.


LA PARTNERSHIP

Riservata a
Soci e Corsisti del Forum Sport Center

In cosa consiste: se decidi di acquistare un'auto nuova della gamma Ford o Volkswagen, una vettura usata o KM Zero, oppure se preferisci noleggiare un veicolo a lungo termine (a scelta tra auto, moto, scooter e minicar), Carpoint ti riconoscerà €250 in Buoni Sport da spendere per l'acquisto dei seguenti servizi disponibili all'interno del Circolo

  • Upgrade Abbonamento
  • Estensione della durata Contrattuale
  • Corsi di Padel, Tennis, Nuoto
  • Fitness Metabolico VIP Center

 
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Vai sul pulsante qui sotto e compila il form. Sarai ricontattato da un nostro consulente che ti fornirà maggiori dettagli
Richiesta Informazioni

Cliccando su invia, dichiari di aver letto la nostra Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per il servizio richiesto.

Raccolta di consenso per finalità di marketing

Ti piacerebbe restare aggiornato sulle offerte e promozioni relative ai nostri prodotti e servizi? In caso affermativo, puoi scegliere di acconsentire al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing secondo una o più modalità di contatto di seguito riportate: