E-Transit

Se possiedi un veicolo N1 di classe inferiore ad Euro 4 da rottamare.

NUOVO FORD E-TRANSIT

 317 km di autonomia 
 1.758 kg portata lorda
 15,1 m3 volume di carico
 15%-80% di carica in corrente continua

100% elettrico. Zero compromessi. Il nuovo Ford E-Transit è il nostro primo furgone all electric.

Il Ford Transit 100% elettrico è stato progettato per aiutare ogni attività a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, senza compromessi in termini di robustezza, capacità di carico o versatilità.

Con una batteria da 400 volt e 68 kWh di potenza disponibile potrai affrontare qualunque lavoro e accedere nelle zone urbane a traffico limitato per veicoli a basse emissioni. E-Transit ha una autonomia elettrica fino a 317 km con una singola ricarica.

Disponibile in due varianti di altezza e tre lunghezze, E-Transit offre fino a 15,1 metri cubi di spazio di carico. Con 25 differenti configurazioni troverai l’E-Transit adatto al tuo business.

 

Richiedi Test-Drive

Richiesta info e preventivo

Cliccando su invia, dichiari di aver letto la nostra Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per il servizio richiesto.

Raccolta di consenso per finalità di marketing

Ti piacerebbe restare aggiornato sulle offerte e promozioni relative ai nostri prodotti e servizi? In caso affermativo, puoi scegliere di acconsentire al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing secondo una o più modalità di contatto di seguito riportate:

▶︎ Ricarica per tutte le tue esigenze di Business

Ford E Transit Shot 07 V363 Etransit Front 7 8 Depot Charge Static 16X9.Jpg.Renditions.Extra Large

RICARICA IN DEPOSITO

Possiamo fornirti gli strumenti hardware e software per ricaricare facilmente la tua flotta di Veicoli Elettrici a fine giornata. Possiamo installare un punto di ricarica presso la tua sede, così potrai ricaricare il tuo E-Transit da 0 a 100% in circa 8 ore.

Per maggiori info 06.517622