I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Ford Protect
ESTENSIONE DELLA GARANZIA

  Garanzia ufficiale Ford Protect per la tua auto  

 

La garanzia Ford minima che copre ogni veicolo della gamma, anche da difetti dei materiali e assemblaggio, è di 2 anni (senza alcun limite di chilometri percorsi). Scegliendo la formula Ford Protect proteggerai la tua auto per altri 5 anni, prolungando così il periodo di garanzia Ford fino a 7 anni o 200.000 km di percorrenza, in base all'opzione scelta. Grazie a Ford Protect puoi viaggiare in assoluta sicurezza poiché hai la copertura su oltre 500 componenti fondamentali per il corretto funzionamento del veicolo.

FORD PROTECT: COME FUNZIONA L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA FORD 

Dopo l'acquisto di un'auto, si sottoscrive e si attiva la garanzia ufficiale Ford Protect che racchiude i seguenti vantaggi:
 
  • Garanzia fino a 7 anni - a partire dalla data di prima immatricolazione - su oltre 500 componenti fondamentali per il corretto funzionamento del veicolo.
  • Offriamo la garanzia con un prezzo scontato
  • Si può pagare tranquillamente a rate con un costo compreso tra 8 e 15 euro al mese anche con  IdeaFord o Finanziamento Standard
  • Se il veicolo viene restituito dopo il terzo anno e ne viene acquistato uno nuovo, la parte non fruita verrà considerata all'interno della valutazione dell'usato.