5 Plus
Più Valore alle tue scelte.
Volkswagen Veicoli Commerciali ti offre 5 plus, un vero e proprio servizio “all inclusive” che ti consentirà di guidare a lungo, con il massimo del comfort e dell’affidabilità.
Con 5 plus sono incluse nel prezzo d’acquisto del veicolo la garanzia estesa e la manutenzione ordinaria: il valore della tua scelta cresce, mentre il prezzo non cambia.
Oggi hai molto di più:
Garanzia di serie 5 anni o 150.000 km
Sempre accanto a te.
Le nostre Garanzie
Acquistando un Veicolo Commerciale Volkswagen hai inclusa nel prezzo la garanzia di serie 5 anni o 150.000 km (100.000 km per Gamma ID. Buzz).
Infatti, dal momento della consegna della vettura, ogni nuovo veicolo* è protetto da:
La Garanzia di Legge copre le anomalie di materiali, di fabbricazione e di montaggio, così come sono integralmente gratuite la riparazione o la sostituzione del particolare anomalo e la relativa manodopera.
La Garanzia Estesa vanta le stesse caratteristiche della garanzia di Legge, e consente di mantenere elevato il valore del tuo veicolo nel tempo. Ora non è più necessario scegliere di estendere la garanzia: ha già pensato a tutto Volkswagen Veicoli Commerciali per consentirti di viaggiare a lungo in sicurezza, senza sorprese.
---
5 anni di manutenzione ordinaria
il piano di manutenzione per i veicoli nuovi
Più valore alle tue scelte
Per mantenere alti i livelli di qualità, affidabilità e valore del tuo veicolo, Volkswagen Veicoli Commerciali include nel prezzo d'acquisto il piano di manutenzione ordinaria Service Plan della durata di 5 anni o 150.000 km per l’intera gamma (100.000 km per Gamma ID. Buzz).
Service Plan, grazie alla collaborazione conVolkswagen Financial Services, offre copertura per gli interventi di manutenzione ordinaria per un periodo di 5 anni e una percorrenza fino a 150.000 km (100.000 per ID. Buzz).
Il prodotto Service Plan non è disponibile per i veicoli a noleggio
---
Servizio di Mobilità
Mai solo.
7/24/365
ll Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, ovunque ci si trovi in Italia ed all’estero (è valido in tutta l’Europa Occidentale ed in quasi tutti i Paese dell’Europa Orientale).
Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), il Servizio Mobilità offre assistenza per raggiungere senza costi aggiuntivi il Centro di Assistenza di destinazione più vicino al luogo del fermo.
Come posso beneficiare del Servizio Mobilità?
Il Servizio Mobilità è di serie su ogni nuovo veicolo della nostra gamma e puoi mantenerlo attivo nel tempo, effettuando regolarmente le ispezioni programmate presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.
Il Servizio Mobilità è disponibile con una semplice telefonata.
Numero Verde dall'Italia:
· per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo: 800 408 408
· dedicato a ID. Buzz: 800 897 378
Dall'estero:
· per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo: 0039-0266165701
· dedicato a ID. Buzz:: 0039-0266165577
Per Clienti con problema di udito:
· e-mail: audiolesivgi@aciglobalservizi.it
· SMS: 339 99 45 122
Veicolo sostitutivo
Il Servizio Mobilità mette a tua disposizione un veicolo sostitutivo fino ad un massimo di tre giorni consecutivi (quattro giorni per la gamma California) e per un chilometraggio illimitato, disponibile direttamente presso il Centro di AssistenzaVolkswagen Veicoli Commerciali o presso il più vicino autonoleggio convenzionato.
Pernottamento in Albergo
Se il fermo del veicolo avviene a più di 50 Km dalla tua residenza puoi usufruire, insieme ai tuoi passeggeri, di un pernottamento in un albergo della zona per una notte (due notti per la gamma California). Sono a carico del Servizio Mobilità le spese di pernottamento e di prima colazione, purché documentate, fino ad un importo massimo di € 100,00 (iva inclusa) a persona per notte.
Rientro o proseguimento del viaggio
Per eventi occorsi oltre i 50 Km dalla tua residenza, il Servizio Mobilità può offrirti un biglietto ferroviario, o di altro mezzo, per il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio, fino ad un importo massimo di € 67,14 (iva inclusa) a persona.
Le prestazioni di “Veicolo sostitutivo”, “Pernottamento in albergo” e “Rientro o proseguimento del viaggio” non sono tra loro cumulabili. Nei tre casi sopra descritti, è previsto inoltre un rimborso massimo di € 80,00 per spese di taxi, purché opportunamente documentate.