I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Super ammortamento 2017: novità e ridimensionamenti

Con la legge di stabilità approvata lo scorso dicembre è stato confermato il super ammortamento al 140%. Ecco tutte le novità per chi desidera acquistare un veicolo commerciale presso il concessionario Carpoint usufruendo dell'agevolazione.

Super ammortamento 2017: novità e ridimensionamenti

martedì 10 gennaio 2017


Il super ammortamento al 140% introdotto lo scorso anno per promuovere gli investimenti di imprese e professionisti è stato sicuramente un fattore di spinta per l’incremento delle vendite di veicoli commerciali. Ford, in questo scenario, si è particolarmente distinta grazie a quella che è, al momento, la gamma più ampia e mediamente più giovane del mercato automobilistico italiano.

Anche per il 2017 l'Ovale Blu avrà la possibilità di supportare gli investimenti delle aziende: nonostante alcune limitazioni, il super ammortamento al 140% è stato confermato per l'anno in corso seppur con qualche limitazione. L'ambito di applicazione dell'agevolazione, infatti, è stato delimitato alle auto utilizzate esclusivamente in ambito aziendale. In altri termini, il super ammortamento non è più valido per le auto utilizzate promiscuamente (sia per fini aziendali che privati) o per quelle date in uso ai dipendenti.

La gamma Ford offre diversi modelli: Fiesta Van, Transit Courier, Transit Connect, Transit/Tourneo Custom e Transit, tutti disponibili con vari allestimenti (sia per trasporto merci che per trasporto persone), senza dimenticare il Ranger, un vero e proprio fenomeno planetario. Presso il Transit Center del FordStore di Carpoint si possono ammirare, nel giro di pochi metri, veicoli con differenti carrozzerie, misure, trazioni (anteriore, posteriore o integrale), ruote singole o gemellate. I veicoli commerciali Ford si distinguono per qualità, sicurezza e robustezza: tecnologie innovative e consumi efficienti rendono questi veicoli commerciali “funzionali” e “versatili” in relazione alle molteplici modalità d’impiego.

Coloro che sono interessati al super ammortamento possono rivolgersi ad un consulente del gruppo Carpoint e chiedere maggiori informazioni telefonando al
numero verde 800.89.39.36.

Archivio eventi

22/02/2017

Radio Radio in diretta dal salone Carpoint

Sono tantissime le novità introdotte da Ford Carpoint a febbraio: domenica 26 ci sarà la possibilità di vedere da vicino l'immenso parco auto della concessionaria più grande del centro Italia. Chi deciderà di acquistare un auto nuova o usata riceverà in omaggio un pieno di carburante gentilmente offerto da Ilario!


22/02/2017

25 anni di consulenza: intervista a Pierluigi Califano

Oggi diamo voce a Pierluigi Califano, consulente alle vendite per il gruppo Carpoint. Lo abbiamo interrotto durante un'intensa giornata di lavoro chiedendogli di dedicarci pochi minuti del suo prezioso tempo. Conosciamolo meglio.


17/02/2017

Ford Italia tra i protagonisti del Transportec 2017

ll gruppo Carpoint vi invita a partecipare al salone del veicolo commerciale più importante in Europa con la possibilità di mostrare al pubblico l'intera gamma dei veicoli commerciali Ford. Gli interessati potranno usufruire di una consulenza personalizzata da parte dei consulenti Ford e chiedere maggiori informazioni presso il padiglione n°10


14/02/2017

Cinquant'anni di Ford: intervista a Giorgio Zucconi, storico consulente del gruppo Carpoint

Giorgio Zucconi ha trascorso gran parte della sua carriera al servizio di Ford: nel corso degli anni ha contribuito in maniera determinate alla crescita della casa automobilistica, distinguendosi per impegno, professionalità e dedizione. Conosciamolo meglio.


14/02/2017

Intervista a Marco Lazzara: una “storia d'amore” con Carpoint che dura da 23 anni

Marco Lazzara, consulente appassionato e competente, ci ha dedicato pochi minuti del suo prezioso tempo per raccontarci la sua storia da venditore con qualche consiglio per i giovani che decidono di intraprendere la sua stessa strada.