Full Digital Experience

L'acquisto dell'auto si sposta on-line.

DIGITAL Mobile

FULL DIGITAL EXPERIENCE

Se appena tre o quattro anni fa qualcuno avesse detto che per contrattare l'acquisto di un’auto sarebbe bastato effettuare una videochiamata con un consulente alle vendite, nessuno ci avrebbe creduto. Eppure oggi siamo arrivati a questo. E comprare un' auto on-line, seduti comodamente sul proprio divano, oggi alla Carpoint è realtà e piace sempre di più.
Aumentano giornalmente le richieste provenienti sul sito Carpoint da parte di clienti che decidono di scoprire l’auto dei propri sogni, chiedendo consulenze nella configurazione e nella scelta del veicolo. E Molti sono quelli che di fatto completano l'acquisto, ricorrendo allo strumento della Firma Digitale, garantendosi il massimo della sicurezza dietro il sistema di video riconoscimento e autenticazione dei rispettivi Documenti. Il tutto effettuato direttamente da smartphone o pc.

-

Da Toronto al FordStore Carpoint di Roma

Quel che è successo in questi giorni merita tuttavia di essere ricordato come l’acquisto digitale per eccellenza: il primo capace di oltrepassare - è il caso di dire - i confini nazionali e nella sostanza le barriere imposte dal processo di vendita tradizionale.
Non si è trattato di un contratto on-line come tanti ma un processo di vendita iniziato dal Canada, dalla città di Toronto, e conclusosi al FordStore Carpoint di Roma con la consegna di una Nuova Ford Puma.

Il nostro cliente, inoltrando dal proprio appartamento una richiesta sul nostro sito, ha da subito ricevuto assistenza telefonica da parte nostro operatore Walter Guidi che ha offerto di approfondire i contenuti e le caratteristiche del mezzo di interesse direttamente al telefono con un nostro consulente dedicato, David Bizzarro.

Nel rispetto del processo di Lead Management Carpoint, quest'ultimo ha mostrato , tramite l’app Zoom, l’auto ed i suoi interni, spiegando nel dettaglio ogni peculiarità del mezzo. Di lì a poco, la trattativa avvenuta completamente on-line e la vendita attraverso lo strumento della firma digitale.

E' intervenuto sulla vicenda il nostro Amministratore Delegato Ing., Domenico Chianese: "Siamo contenti di aver soddisfatto le esigenze e le aspettative dei nostri acquirenti, che hanno ritenuto il nostro sito e il servizio da noi offerto tra i più affidabili di tutte le realtà che hanno consultato.
La trattativa di vendita è avvenuta completamente on-line. Questo dimostra ancora una volta che il rapporto cliente-Carpoint tradizionale è nei fatti mutato. E' il peso del digital nel rapporto con il mondo Carpoint sarà sempre più forte.

 

Da parte dello Staff Carpoint auguriamo il meglio ai nostri nuovi clienti.

Schermata 2021 04 19 Alle 18.19.03

La notizia sul nostro canale Facebook

Social news:

"Da Toronto al FordStore Carpoint di Roma"
Quel che è successo in questi giorni merita di essere ricordato come l’acquisto digitale per eccellenza.
Il primo capace di oltrepassare - è il caso di dire -
i confini nazionali e nella sostanza le barriere imposte
dal processo di vendita tradizionale.
Collegati con la Nostra FanPage
Schermata 2021 04 19 Alle 18.06.53

Linkedin al servizio dei Professionisti e Aziende

Linkedin news

Aumentano giornalmente le richieste provenienti sul sito Carpoint da parte di clienti che decidono di scoprire l’auto dei propri sogni, chiedendo consulenze nella configurazione e nella scelta del veicolo. E Molti sono quelli che di fatto completano l'acquisto, ricorrendo allo strumento della Firma Digitale, garantendosi il massimo della sicurezza dietro il sistema di video riconoscimento e autenticazione dei rispettivi Documenti. Il tutto effettuato direttamente da smartphone o pc.

Vai su Linkedin Carpoint
Ricerca Auto Contattaci Noleggio Lungo Termine Prenota Tagliando WhatsApp Ford WhatsApp Volkswagen