
Il SUV Super Hybrid di nuova generazione
OMODA 9 è un SUV premium ibrido plug-in dal design elegante e moderno, pensato per chi cerca comfort, tecnologia avanzata e prestazioni di alto livello. Gli interni offrono un ambiente digitale immersivo e materiali di pregio, mentre la guida unisce potenza e silenziosità, ideale per ogni tipo di percorso.
Con i suoi 4,77 metri di lunghezza, OMODA 9 si distingue per le linee dinamiche e raffinate. La griglia frontale a rombi e i fari LED uniti da una sottile striscia luminosa conferiscono al SUV una forte identità visiva. Il profilo slanciato e aerodinamico richiama lo stile delle vetture europee, combinando eleganza e sportività in perfetto equilibrio.
Richiedi InformazioniEntra nel futuro.
Scegli Omoda 9.


Motorizzazione Super Hybrid da 537 CV
Sotto il cofano, OMODA 9 è dotato di un sofisticato sistema ibrido composto da un motore benzina 1.5 turbo a ciclo Miller e tre motori elettrici (due anteriori e uno posteriore). La potenza complessiva è di ben 537 CV, con una coppia massima di 650 Nm, per un'accelerazione 0-100 km/h in soli 4,9 secondi.
Grazie alla batteria da 34,5 kWh, l’autonomia in modalità elettrica raggiunge i 145 km (WLTP combinato), fino a 181 km in città. L’autonomia complessiva supera i 1.300 km, supportata anche dal capiente serbatoio da 70 litri.
Dove Siamo 06517622288Interni hi-tech e comfort assoluto
L’abitacolo di OMODA 9 è progettato per offrire un’esperienza digitale di alto livello. Il display curvo da 24,6 pollici integra due schermi da 12,3” ciascuno per la strumentazione digitale e l'infotainment. Il volante ospita comandi tattili, mentre il sedile del conducente include altoparlanti nel poggiatesta per un suono immersivo e personalizzato.
Dove Siamo 06517622288