I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Ford Transit Custom | Gamma Ford



Funzionale e Versatile. Trasporta e non passa inosservato. Nessun altro regge il confronto con Ford Transit Custom.

Ogni volta che Ford decide di presentare al grande pubblico un nuovo modello, sembra quasi impossibile fare un passo avanti rispetto a quello che è già stato proposto ai clienti nel corso degli anni. Eppure, anche questa volta, la storica casa automobilistica è riuscita ad aggiungere qualcosa di nuovo alla consolidata Gamma dei Veicoli Commerciali. Con il Nuovo Ford Transit Custom inizia una nuova era: quella dei veicoli commerciali intelligenti e tecnologici.

Tralasciando quelle caratteristiche che hanno decretato il successo dei veicoli commerciali Ford (robustezza, agilità, affidabilità), ciò che colpisce del nuovo Ford Transit Custom è, infatti, l'ampia gamma di tecnologie disponibili:

Intelligent Speed Assist (limitatore di velocità intelligente) - Il conducente potrà godersi la strada con la massima tranquillità. Attivando la telecamera per il rilevamento dei segnali stradali, il sistema è in grado di leggere i limiti di velocità regolando, automaticamente, la velocità massima.

Adaptive Cruise Control (regolatore della velocità di crociera adattivo) - Mantenere la velocità di crociera desiderata rispettando la distanza di sicurezza impostata non è mai stato così facile. Tu fornisci le istruzioni, al resto “pensa” lui.

BLIS (sistema di monitoraggio dell'angolo cieco) - Tra le principali cause di incidenti stradali c'è la scarsa visuale dell'angolo cieco, ossia quella porzione di spazio dietro i veicoli che non è possibile monitorare attraverso lo specchietto posteriore. Grazie ai sensori radar posti su entrambi i lati del Ford Transit Custom, il sistema ti avviserà nel caso in cui dovesse sopraggiungere un veicolo in fase di sorpasso.

Cross Traffic Alert (sistema di segnalazione veicolo in arrivo) - L'assistente perfetto per le manovre di uscita dal parcheggio. Un segnale acustico ti avviserà qualora dovesse sopraggiungere un veicolo.

Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali) - Talvolta la segnaletica stradale può sfuggirti durante la guida. Questa tecnologia è in grado di leggere i segnali stradali (anche quelli temporanei) e suggerirti i limiti di velocità da mantenere per evitare di commettere infrazioni.
 
Ford Transit Custom



FORD NUOVO TRANSIT CUSTOM pronta consegna


Nuovo Transit Custom pronta consegna