I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Ford Transit Connect | Gamma Carpoint



Il Nuovo Ford Transit Connect è stato premiato come International Van of the Year 2014.

Solo da Carpoint Concessionaria Ufficiale per Roma e Provincia trovi un'ampia scelta di Ford Transit Connect nuovi in pronta consegna.

Veicolo commerciale robusto, pratico e molto affidabile, il furgone Ford Transit Connect offre un vano di carico di dimensioni notevoli: 3 m3 nella versione L1 (passo corto) e 3,6 m3 nella versione L2 (passo lungo) per una capacità massima fino a circa 1.000 kg.

Una paratia apribile, definita ingegnosa da Ford proprio per la scelta funzionale, permette di trasportare in tutta sicurezza tubi, scale e altri oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello L1 e fino a 3,4 metri nel modello L2.

Con i motori benzina EcoBoost e diesel Duratorq di ultima generazione, abbinati a trasmissioni manuali a 5 o 6 velocità o alla trasmissione automatica a 6 velocità, Ford Transit Connect offre un'elevata coppia, con consumi di carburante davvero contenuti, a partire da 4 l/100 km con emissioni di CO2 di soli 105 g/km.

Tecnologie evolute nel Ford Transit Connect

Il nuovo Ford Transit Connect è dotato di tecnologie che garantiscono connettività, intrattenimento, protezione e sicurezza. Abbiamo il Ford SYNC, che gestisce le chiamate in entrata e in uscita con semplici comandi vocali e, se richiesto, legge persino a voce alta gli SMS in arrivo; l'Active City Stop, che aziona automaticamente i freni quando avverte il rischio di collisione a bassa velocità.

Il doppio sedile anteriore del passeggero è flessibile e consente di trasportare fino a tre persone sul Furgone, mentre le varianti Furgone doppia cabina e Combi trasportano al massimo sette passeggeri. Ciò significa che puoi dare un passaggio ai tuoi colleghi, potendo comunque caricare anche tutti i materiali e le attrezzature che ti servono.

Ford Transit Connect: un furgone Ford di cui essere fieri

Ford Transit ConnectUn veicolo commerciale deve essere pratico e funzionale, ma non deve avere un aspetto simile ad una "scatola su ruote". Il nuovo Ford Transit Connect è bello internamente e fuori. Possiede uno stile contemporaneo e deciso, dando di sé un'immagine accattivante e professionale, un furgone da mostrare con orgoglio anche quando parcheggiato davanti a casa.

Le funzionalità e le tecnologie di cui è dotato il nuovo Ford Transit Connect sono pensate per ottimizzare la propria attività e rendere la vita sempre più facile.

Potente ed efficiente ma agile come un'automobile

Il nuovo Ford Transit Connect offre un'ampia gamma di motorizzazioni, tutte pensate per la specifica utilità di impiego. Il furgone è disponibile nelle versioni diesel e benzina, compreso il rivoluzionario motore EcoBoost™ da 1.0 litri (trasmissione manuale per il 1.0 EcoBoost o automatica per il 1.6 Duratec).

Le tecnologie avanzate di cui dispone garantiscono consumi estremamente bassi insieme a prestazioni ottimali, anche a pieno carico.
Grazie al sofisticato design di telaio e sospensioni, alla trazione anteriore e al servosterzo, l'esperienza di guida del nuovo Ford Transit Connect ricorda più quella di un'auto che di un veicolo commerciale, pur conservando una forte componente di utilità per gli usi lavorativi.