I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Nuovo Ford Transit | Carpoint Roma



Nuovo Ford Transit è il furgone più grande dei furgoni Ford, parte della rinnovata gamma dei veicoli commerciali Ford.

Il nuovo Ford Transit si presenta sul mercato con diverse opzioni disponibili al cliente: dall'ampia scelta del passo a quella del modello della cabina, dall'altezza del tetto, ai motori e molto altro ancora.
In pratica basterà indicare il tipo di attività di cui vi occupate e i requisiti del furgone necessari, per trovare da noi un Ford Transit a misura delle vostre esigenze.

L'elenco delle tecnologie presenti: abbiamo comprende il SYNC with Emergency Assistance (chiamata automatica d'emergenza), l'Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo) e il Curve Control per la sicurezza in curva.

Ford Transit

Tante soluzioni per essere tranquilli sulla sicurezza, molte con attivazione automatica: ciò permette al conducente di concentrarsi sulla guida senza avere distrazioni.
Altre tecnologie innovative, come la Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente), consentono ai nuovi motori del Ford Transit di essere ancora più potenti ed efficienti in termini di consumi ed emissioni.
 
Quanto spazio di carico occorre? Nuovo Ford Transit è dotato di un'area di carico massima di 15,1 m3 e di tutta la flessibilità necessaria per caricare oggetti lunghi fino a 4,2 m (con la paratia cieca standard). Inoltre, è disponibile anche un gancio di traino per un massimo di 3,5 t.
Le serrature a doppia sicurezza e gli allarmi sofisticati, inoltre, proteggono il veicolo e il suo carico.

Ford Transit
Ogni dettaglio progettato per uno scopo preciso

Ogni dettaglio del nuovo Ford Transit è progettato per supportare qualunque attività in modo efficace, produttivo ed economico. Il furgone è ora più capace, più robusto e durevole che mai. Il design degli esterni gli conferisce un'immagine moderna, mentre il profilo contribuisce a renderlo ancora più aerodinamico, migliorando in qeusto modo i consumi. Gli interni, poi, sono rifiniti, comodi e simili a quelli di un'automobile.
Nonostante tutto ciò, questo veicolo mantiene il tipico DNA di Ford Transit: è un mezzo pratico e realizzato per durare nel tempo.

Sempre connessi, anche in viaggio con Ford Transit

Autostrade, strade di città o di campagna: nuovo Ford Transit consente di viaggiare sempre comodi e connessi, ovunque si vada con l'auto. Un'ampia gamma di tecnologie innovative facilita guida e parcheggi e, all'interno della cabina, equipaggiata e ricca di vani portaoggetti, è possibile gestire tutte le chiamate con semplici comandi vocali. In questo modo si potrà lavorare anche in viaggio, con le mani salde sul volante e gli occhi sempre fissi sulla strada.

Ford Transit
Miglior potenza ed efficienza dei consumi

Grazie alla gamma di motori diesel TDCi da 2.2 lt con trasmissioni a sei velocità, il veicolo offre alti livelli di potenza e coppia, oltre a consumi di carburante estremamente ridotti. L'abbinamento di tecnologie come la Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente), il controllo dell'accelerazione e l'Auto-Start-Stop (Start&Stop), inoltre, consente a nuovo Ford Transit di risparmiare carburante, ridurre i costi di gestione al minimo e ottimizzare il ritorno sull'investimento.