Ringraziamento Speciale ai nostri clienti

De De

Gentile Cliente,

avremmo potuto iniziare a scrivere questa lettera in tanti modi, ma alla fine abbiamo optato per la soluzione più semplice e diretta:

I dipendenti, i collaboratori e la Direzione Carpoint desiderano ringraziarti per la fiducia accordataci nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando”.

Il Covid-19 ha rivoluzionato completamente le nostre vite e ha causato problemi non indifferenti al tessuto economico italiano. Questo clima di incertezza sta mettendo a dura prova le aziende che dovranno adattarsi ad un nuovo modo di lavorare con l’obiettivo di trovare soluzioni adeguate per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti.

Carpoint ha reagito tempestivamente, mettendo velocemente in atto una serie di misure preventive, finalizzate a garantire ai clienti una piacevole esperienza nei saloni e nelle officine.

Le ultime settimane, infatti, sono state particolarmente impegnative, ma grazie al sacrifico di tutto lo staff siamo riusciti a creare un ecosistema che ci consentirà di continuare ad offrire un servizio all’avanguardia.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la fiducia dei clienti che a partire dal 4 maggio - data della riapertura dei saloni e delle officine - ci hanno onorato scegliendo le nostre auto o i nostri servizi.

Quindi non possiamo che concludere nello stesso modo in cui abbiamo iniziato: “Grazie da parte di tutti i dipendenti, i collaboratori e la direzione Carpoint.

Grazie anche a chi è già venuto a trovarci ed è in procinto o in attesa di finalizzare l’acquisto in Carpoint e Grazie in anticipo a tutti gli altri nuovi clienti che ci verranno a trovare nei prossimi giorni, ai quali promettiamo il nostro impegno assoluto e la massima disponibilità e professionalità nel proporre i nostri prodotti e servizi!

Carpoint S.p.A.

Ricerca Auto Contattaci Prenota Tagliando WhatsApp Ford WhatsApp Volkswagen