I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Carpoint.It premiato come miglior sito Web mobile dall'AWA

Gli americani premiano 'Carpoint.it' come miglior sito internet mondiale tra le concessionarie d'auto

Nella foto: il momento della premiazione
A sinistra, Luca Vincentini (Direttore Generale di Carpoint S.p.A). A destra, Ivan Fila  (Amministratore Delegato di Smilenet s.r.l.).

La Carpoint S.p.A., concessionaria automobilistica Ford di Roma, da anni leader sia a livello italiano che europeo, ha ottenuto un importante riconoscimento: il 22 gennaio scorso, nell’ambito della cerimonia annuale di consegna degli AWA Awards, tenutasi nella splendida location del City Club di San Francisco (USA), Carpoint è stata insignita del premio riservato al miglior sito internet mobile: www.carpoint.it.

Gli AWA Awards premiano ogni anno (dal 2008) le iniziative di marketing digitale migliori e più innovative messe in atto dalle concessionarie automobilistiche di tutto il mondo e, per la prima volta, è stata premiata un'azienda non statunitense.

Grazie a questo premio, Carpoint è stata inserita nel prestigioso “Automotive Website Awards Research Report & Buyers Guide”, un completo e onnicomprensivo libro di tutti quei concessionari che sono considerati un esempio planetario di aziende di successo nel settore automotive.

Si tratta di un ennesimo riconoscimento all’operato del concessionario capitolino che, da sempre, si è distinto come "azienda innovativa" (sia a livello di processi che nell’ambito delle nuove tecnologie). 

Michele Bracco - Presidente di Carpoint SpA - ha dichiarato: “sono particolarmente orgoglioso di questo riconoscimento di caratura internazionale, che premia i nostri sforzi per raggiungere l’eccellenza nella customer satisfaction e i nostri investimenti di marketing sul web. Siamo stati tra i primi concessionari a credere all’importanza della rete come strumento di dialogo costante con i clienti e a creare una struttura commerciale apposita per gli utenti del web. Parallelamente abbiamo sviluppato percorsi di formazione specifici sull’utilizzo di internet e dei social media per tutta la nostra forza vendita, tanto che oggi possiamo definire i nostri consulenti commerciali dei veri e propri venditori 2.0”.