I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Sempre aperti anche la Domenica!

Veicoli commerciali Ford – La nuova gamma Transit

La nuova gamma Ford Transit è protagonista per i veicoli commerciali Ford: la famiglia di veicoli commerciali più completa del mercato, la migliore capacità di carico e la più elevata efficienza nei consumi della categoria, con un design accattivante.

Veicoli commerciali Ford  – La nuova gamma Transit

giovedì 07 gennaio 2016

Roma


La nuova gamma Ford Transit è protagonista per i veicoli commerciali Ford: la famiglia di veicoli commerciali più completa del mercato, la migliore capacità di carico e la più elevata efficienza nei consumi della categoria, con un design accattivante. Caratterizzano la gamma Transit le migliori funzionalità e flessibilità per le molteplici modalità di impiego. Inoltre, i bassi costi di gestione permettono un più rapido ritorno sull’investimento.

Sono parte della Gamma quattro tipologie di veicoli, con caratteristiche dimensionali diverse per soddisfare ogni possibile esigenza professionale: Ford Transit, Ford Transit Custom, Ford Transit Connect e Ford Transit Courier.
 
Ford Transit
Un veicolo molto robusto ed affidabile. Nella sua completezza, offre i consumi più bassi della categoria, ridotte emissioni di CO2 e costi di gestione molto contenuti. Fornito dotato di tecnologie innovative, come il SYNC with Emergency Assistance (SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - chiamata automatica d'emergenza). È il veicolo più grande della gamma Transit e offre un ampio spazio di carico, tra 9,6 e 15,1 m3 e opzioni di massa complessiva che variano da 2.900 a 4.700 kg. Disponibile in cinque lunghezze diverse e nelle versioni a trazione anteriore, posteriore e integrale.
 
Ford Transit Custom
Il secondo veicolo più grande della gamma Ford Transit. È disponibile con volumi di carico da 6 a 8,3 m3 e opzioni di massa complessiva comprese tra 2.500 e 3.300 kg. Versatile e notevolmente efficiente, Ford Transit Custom è disponibile anche nelle versioni Combi (fino a 9 posti incluso il conducente) e Furgone doppia cabina (fino a 6 posti compreso il conducente).
Il Transit Custom ridotti consumi di carburante per garantire i più bassi costi di gestione della categoria. Primo veicolo commerciale di questo tipo ad aver ottenuto il massimo riconoscimento per la sicurezza: le 5 stelle Euro NCAP. Ford Transit Custom è un nuovo punto di riferimento tra i veicoli commerciali e si è già aggiudicato il titolo di Van of the Year 2013, con il più grande distacco dal secondo classificato mai registrato nella storia del riconoscimento.
 
Ford Transit Connect
Il nuovo Ford Transit Connect, veicolo commerciale dotato della stessa robustezza e affidabilità dei precedenti veicoli della gamma Transit, offre uno spazio di carico flessibile, i più bassi consumi di carburante della categoria e le tecnologie Ford più avanzate, tra cui l’Active City Stop (frenata automatica d'emergenza).

Il sedile passeggero anteriore doppio consente di trasportare fino a 3 persone; in altre versioni come la versione Furgone doppia cabina e Combi N1, possono viaggiare 5 passeggeri oltre a una grande varietà di merci.
Disponibile in due lunghezze, la versione Furgone offre un volume di carico pari a 2,9 o 3,6 m3 e una portata utile fino a 1.000 kg.
 
Ford Transit Courier
Il veicolo più compatto di tutta la gamma: nonostante questo, il nuovo Ford Transit Courier offre il maggiore spazio di carico della categoria, pari a 2,3 metri cubi. Inoltre è dotato anche di una paratia pieghevole e di un sedile passeggero “Fold&Dive”, che consentono di caricare oggetti lunghi fino a 2,59 m.

Vanta il migliore consumo di carburante della categoria e i costi di gestione più bassi, e dispone di tanti pratici vani portaoggetti nella cabina, confortevole come quella di un’auto. Possiede una vasta gamma di dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida comprende gli airbag lato guida, passeggero e laterali (testa e torace) e l’ESC (controllo elettronico della stabilità) di serie.

Archivio eventi

19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana


29/11/2018

Carpoint tra gli sponsor del Master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing”

Un percorso di formazione finalizzato a creare figure professionali in grado di affrontare le nuove sfide del mercato automobilistico


25/10/2018

Nuova Ford Focus, la più sicura di sempre. Arrivano le 5 stelle anche da parte dell' Euro NCAP

Il primo test dedicato alla sicurezza delle auto con guida automatizzata ha avuto come protagonista l'ultima arrivata in casa Ford che ha ricevuto il punteggio massimo di 5 stelle