I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

I migliori tecnici del mese di febbraio 2017

La direzione del gruppo Carpoint ha deciso di premiare tre tecnici delle officine che si sono particolarmente distinti per impegno e professionalità durante il mese di febbraio 2017. Vediamo di chi si tratta:

I migliori tecnici del mese di febbraio 2017

martedì 07 marzo 2017


Roberto Fazzalari, classe 1962, lavora nell'officina del FordStore di Carpoint da agosto 2005. È un "tecnico specialista" particolarmente apprezzato dai colleghi per il suo carattere positivo e disponibile. Roberto, infatti, ha sempre dimostrato grande impegno e, proprio per questo motivo, la direzione ha deciso di affidargli anche la gestione delle vetture in attesa.

Paolo Luca, classe 1996, è stato assunto presso l'officina Ford Carpoint di Dragona a luglio 2015. Tecnico qualificato, svolge la sua attività in maniera puntuale e precisa. Nonostante sia il più giovane dell'officina, è in grado di ricoprire con successo qualsiasi ruolo gli venga assegnato. Il suo punto di forza è la precisione e il rispetto del “tempario Ford”.

Guido D'Onofri, classe 1965, lavora presso l'officina Ford Carpoint di Pomezia da maggio 2007. È un “tecnico master”, distintosi particolarmente per la sua affidabilità e professionalità. Vanta una grossa esperienza nel settore automotive e ricopre il ruolo di motorista.

I tecnici saranno premiati da Alessandro di Paolo - responsabile assistenza del gruppo Carpoint - presso il FordStore Carpoint.
 


Archivio eventi

22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.


30/03/2018

Collaborative Parking, la soluzione di Ford per la ricerca del parcheggio in città

Il progetto è ancora in fase sperimentale e solo tra qualche mese potranno essere raccolti i primi feedback


17/10/2017

La Ford Mustang non è mai stata così silenziosa

Il nuovo sistema sviluppato da Ford, consentirà di regolare e programmare il "suond del motore" in modo da non infastidire i vicini di casa durante le fasce orarie più delicate