I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

La rivoluzione dei FordStore

La rete dei FordStore dallo stile nuovo e innovativo è disponibile su tutto il territorio europeo, e tramite l’utilizzo di tecnologie digitali all’avanguardia guiderà i clienti attraverso tutto il processo di acquisto.

La rivoluzione dei FordStore

martedì 22 settembre 2015

Roma


La rete dei FordStore dallo stile nuovo e innovativo è disponibile su tutto il territorio europeo, e tramite l’utilizzo di tecnologie digitali all’avanguardia guiderà i clienti attraverso tutto il processo di acquisto.

I FordStore rappresentano il meglio dell’esperienza Ford, sono i punti vendita più grandi della casa dall’ovale blu, situati nelle più grandi citta d’Europa. Gli Show Room presentano l’intera gamma dei prodotti Ford, così da fare la differenza con gli altri marchi e far conoscere e vivere a pieno il marchio Ford.

Gli Store forniscono ai clienti Ford una nuova esperienza di acquisto, in un ambiente rilassante e piacevole, esteticamente gradevole. Sin dall’entrata i clienti troveranno un ambiente privo di stress; i Ford Store sono studiati in modo da fornire una struttura, con una serie di zone semplici da comprendere e facili da navigare, per mettere l’utente in condizione di avere il controllo della situazione.

I veicoli sono sistemati in gruppi per un facile confronto (SUV, compatte, etc.) con le vetture in primo piano mostrate sui monitor dedicati. Altre aree, come la zona della scoperta Ford, forniscono un facile accesso alle informazioni sui prodotti e le tecnologie Ford. Se il cliente vuole semplicemente un posto per rilassarsi e prendere una tazzina di caffè, c’è la zona Relax dedicata !

Le tecnologie avanzate sono il punto di forza dei FordStore, una serie di strumenti digitali avanzati sono usati, infatti, per comunicare informazioni e per aiutare i clienti, rendendo la loro esperienza emozionante e piacevole. La maggior parte di questi strumenti sono schermi dal formato grande e i tablet. Il più impressionante di tutti, il grande monitor HD a nove schermi, che suggestiona il pubblico con video del brand e una serie di messaggi dedicati.

Due dei più emozionanti nuovi modelli Ford, Mustang e Mondeo Vignale, sono disponibili al cliente visitatore. In tutti i Ford Store è presente il Vignale Lounge, ambiente dedicato dove i clienti possono esplorare il brand Vignale e beneficiare del servizio personalizzato offerto dal manager delle relazioni Vignale.
Una caratteristica unica di ogni sala è un tablet a schermo tattile, che fornisce un facile accesso alle informazioni sui prodotti e servizi. Più di 100 FordStore hanno aperto in tutta Europa, e altri 100 apriranno come pianificato, entro la fine del 2015, con almeno uno Store in ogni mercato rilevante per Ford.

Alla fine, vi sarà una rete di 500 Ford Store in tutta l’Europa. Ciascuno Store offre l’intera gamma dei prodotti e dei servizi Ford, con almeno 18 nuove automobili, oltre la serie Transit dei veicoli commerciali.

E non solo le nuove auto, ogni Store partecipa al programma per i veicoli usati certificato Ford (Doc03), offrendo veicoli usati pronti e dagli standard approvati da casa madre. I clienti flotte e business hanno un proprio spazio nei locali del Ford Store, dove il personale formato è disponibile ad assisterli.

Vieni a scoprire dal vivo
l'esperienza del FordStore Carpoint a Roma
 

Archivio eventi

03/07/2018

Il Cruise Control Adattivo potrebbe essere la soluzione definitiva per le code in autostrada

Uno studio condotto in collaborazione con Vanderbilt University, ha dimostrato che una delle tecnologie disponibili sulle Ford di ultima generazione potrebbe contribuire alla diminuzione delle code in autostrada


18/06/2018

Quali sono le auto ibride più noleggiate in Italia? Ecco la risposta

Fino a pochi anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che le auto ibride avrebbero potuto trovare un mercato favorevole in Italia. Eppure, anche nel settore del noleggio a lungo termine, gli automobilisti sembrano non disdegnare le vetture con questo tipo di alimentazione.


22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.