I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

La nuova Ford Ka in arrivo entro l’anno

Con un prodotto profondamente diverso dall’attuale, la nuova Ford Ka dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2016. Ford fa sapere che il probabile debutto sarà entro la fine dell’anno.

La nuova Ford Ka in arrivo entro l’anno

giovedì 09 giugno 2016

Roma


Con un prodotto profondamente diverso dall’attuale, la nuova Ford Ka dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2016. Da Ford fanno sapere che il probabile debutto sarà entro la fine dell’anno.
La novità rilevante, tra le tante che riguardano il modello ridisegnato da Ford, sono le 5 porte, da tanti clienti futuri sicuramente un dato molto apprezzato.

La Nuova Ka è decisamente convincente, nel suo nuovo aspetto, con dimensioni cresciute anche se non eccessivamente. Lunga 4 metri, sempre dall’altissima guidabilità, avrà come missione quella di offrire tanto spazio e un elevato "value for money", quindi alta qualità per il prezzo definitivo.

La Ka punterà a farsi scegliere come compatta dalle 5 porte con ampio bagaglio, lo spazio per 5 e un listino semplice e chiaro, con due allestimenti (Plus e Titanium) e quello superiore che include il nuovo sistema Sync3 e persino i fari a Led.

Per i motori la nuova Ka dovrebbe uscire con il collaudato 1.2 4 cilindri da 60 CV e il 1.0 a 3 cilindri da 80 CV (quell'Ecoboost aspirato già visto sulla Fiesta).

Riguardo al design, avrà un frontale più accattivante, secondo i canoni del "Kinetic Design 2.0", con ritocchi anche ai paraurti, alla forma del portellone e alle luci posteriori. Le ruote saranno di dimensioni superiori, con un insieme dall’aspetto più consistente. Anche per l'abitacolo vi sarà un sostanzioso adeguamento, con materiali e design di livello superiore.

Archivio eventi

03/07/2018

Il Cruise Control Adattivo potrebbe essere la soluzione definitiva per le code in autostrada

Uno studio condotto in collaborazione con Vanderbilt University, ha dimostrato che una delle tecnologie disponibili sulle Ford di ultima generazione potrebbe contribuire alla diminuzione delle code in autostrada


18/06/2018

Quali sono le auto ibride più noleggiate in Italia? Ecco la risposta

Fino a pochi anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che le auto ibride avrebbero potuto trovare un mercato favorevole in Italia. Eppure, anche nel settore del noleggio a lungo termine, gli automobilisti sembrano non disdegnare le vetture con questo tipo di alimentazione.


22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.