I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Sempre aperti anche la Domenica!

La nuova Ford Ka in arrivo entro l’anno

Con un prodotto profondamente diverso dall’attuale, la nuova Ford Ka dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2016. Ford fa sapere che il probabile debutto sarà entro la fine dell’anno.

La nuova Ford Ka in arrivo entro l’anno

giovedì 09 giugno 2016

Roma


Con un prodotto profondamente diverso dall’attuale, la nuova Ford Ka dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2016. Da Ford fanno sapere che il probabile debutto sarà entro la fine dell’anno.
La novità rilevante, tra le tante che riguardano il modello ridisegnato da Ford, sono le 5 porte, da tanti clienti futuri sicuramente un dato molto apprezzato.

La Nuova Ka è decisamente convincente, nel suo nuovo aspetto, con dimensioni cresciute anche se non eccessivamente. Lunga 4 metri, sempre dall’altissima guidabilità, avrà come missione quella di offrire tanto spazio e un elevato "value for money", quindi alta qualità per il prezzo definitivo.

La Ka punterà a farsi scegliere come compatta dalle 5 porte con ampio bagaglio, lo spazio per 5 e un listino semplice e chiaro, con due allestimenti (Plus e Titanium) e quello superiore che include il nuovo sistema Sync3 e persino i fari a Led.

Per i motori la nuova Ka dovrebbe uscire con il collaudato 1.2 4 cilindri da 60 CV e il 1.0 a 3 cilindri da 80 CV (quell'Ecoboost aspirato già visto sulla Fiesta).

Riguardo al design, avrà un frontale più accattivante, secondo i canoni del "Kinetic Design 2.0", con ritocchi anche ai paraurti, alla forma del portellone e alle luci posteriori. Le ruote saranno di dimensioni superiori, con un insieme dall’aspetto più consistente. Anche per l'abitacolo vi sarà un sostanzioso adeguamento, con materiali e design di livello superiore.

Archivio eventi

19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana


29/11/2018

Carpoint tra gli sponsor del Master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing”

Un percorso di formazione finalizzato a creare figure professionali in grado di affrontare le nuove sfide del mercato automobilistico


25/10/2018

Nuova Ford Focus, la più sicura di sempre. Arrivano le 5 stelle anche da parte dell' Euro NCAP

Il primo test dedicato alla sicurezza delle auto con guida automatizzata ha avuto come protagonista l'ultima arrivata in casa Ford che ha ricevuto il punteggio massimo di 5 stelle