I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

L’impresa: il giro del mondo in Ford T

Con questa automobile di 100 anni (cento), hanno attraversato i continenti, compiendo un completo ed emozionante giro del mondo, aiutando con la loro impresa SOS Children’s Villages, organizzazione internazionale che opera per beneficenza.

L’impresa: il giro del mondo in Ford T

mercoledì 23 marzo 2016

Roma


C’è chi afferma che probabilmente si annoiavano. Tutti sono concordi: l’impresa di due pensionati olandesi, Dirk Regter e sua moglie Trudy, è memorabile e molto curiosa.
I due hanno sfidato la loro età non più verde ma soprattutto il tempo trascorso dalla costruzione della loro Ford T, modello storico d’epoca della multinazionale americana.

Con questa automobile di 100 anni (cento), hanno attraversato i continenti, compiendo un completo ed emozionante giro del mondo, aiutando con la loro impresa SOS Children’s Villages, organizzazione internazionale che opera per beneficenza.

Vedere le fotografie di questo autentico monumento alla storia dell’automobile da una sensazione piacevole: il modello T di Ford è stato importante per lo sviluppo dell’industria, e osservare i due coniugi olandesi in giro per il mondo, è qualcosa di sorprendente ed entusiasmante allo stesso tempo.

Complimenti a Dirk e Trudy, per la loro impresa con il marchio centenario Ford !

Archivio eventi

03/07/2018

Il Cruise Control Adattivo potrebbe essere la soluzione definitiva per le code in autostrada

Uno studio condotto in collaborazione con Vanderbilt University, ha dimostrato che una delle tecnologie disponibili sulle Ford di ultima generazione potrebbe contribuire alla diminuzione delle code in autostrada


18/06/2018

Quali sono le auto ibride più noleggiate in Italia? Ecco la risposta

Fino a pochi anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che le auto ibride avrebbero potuto trovare un mercato favorevole in Italia. Eppure, anche nel settore del noleggio a lungo termine, gli automobilisti sembrano non disdegnare le vetture con questo tipo di alimentazione.


22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.