I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Sempre aperti anche la Domenica!

Ford S-Max: la monovolume sportiva si rinnova

Migliorano comfort e dotazioni, con più spazio: la nuova Ford S-Max si dimostra veloce e silenziosa.

Ford S-Max: la monovolume sportiva si rinnova

giovedì 19 novembre 2015

Roma


Migliorano confort e dotazioni, con più spazio: la nuova Ford S-Max si dimostra veloce e silenziosa.

La monovolume sportiva conferma le sue qualità stradali e migliora quanto a confort e dotazioni. Profondamente rinnovato l’abitacolo, ora più spazioso anche in terza fila. La Ford S-Max chiude così il cerchio del rinnovamento stilistico di tutti i modelli della casa americana, dalla Fiesta alla Mondeo.

Questa vettura è la prima nel suo genere a scendere sotto un minuto e trenta sul giro di pista a Vairano. Anche se in apparenza il rinnovamento della S-Max non sembra una rivoluzione, con la stessa lunghezza, altezza e larghezza, in realtà… è tutta nuova.

Le differenze, oltre a quelle evidenti del frontale e dei fari, riguardano la vetratura laterale, leggermente assottigliata, e il bocchettone per rifornirsi.

I cerchi sono divenuti molto grandi, fino a 19 pollici. Le novità più importanti si trovano all’interno dell’abitacolo e, in particolare, nella zona della plancia e del posto guida.
Nel cruscotto spariscono le tradizionali lancette, ormai rese obsolete dai quadranti virtuali dei pannelli Lcd.

Sulla console, debutta anche sulla monovolume il Sync 2, con un grande schermo touch screen, con il quale è possibile gestire le principali funzioni dell’automobile. Molte funzioni posso essere attivate a voce.
L’abitacolo è decisamente migliorato, anche in versatilità. Se in precedenza l’accesso alla terza fila richiedeva particolare agilità, con il nuovo sistema di ribaltamento dei sedili laterali il passaggio è più semplice.

Comoda e molto silenziosa, è veloce e consuma meno della precedente versione. Il lavoro dei progettisti riguardo al confort è eccellente.
La sicurezza e lo stesso confort sono migliorati soprattutto per i dispositivi elettronici, come il regolatore di velocità (cruise control adattivo), la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni (active city stop & precollision assist), oppure l’avviso di superamento della corsia (Lane Departure Warning) o il riconoscimento dei segnali (traffic sign recognition), di serie sulla Titanium.

Le nostre Offerte Ford S-Max.

Archivio eventi

19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana


29/11/2018

Carpoint tra gli sponsor del Master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing”

Un percorso di formazione finalizzato a creare figure professionali in grado di affrontare le nuove sfide del mercato automobilistico


25/10/2018

Nuova Ford Focus, la più sicura di sempre. Arrivano le 5 stelle anche da parte dell' Euro NCAP

Il primo test dedicato alla sicurezza delle auto con guida automatizzata ha avuto come protagonista l'ultima arrivata in casa Ford che ha ricevuto il punteggio massimo di 5 stelle