I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Ford fa contenti i fans di Dragon Ball Z

La casa americana, protagonista della storia dell’automobile fin dagli inizi del secolo Novecento, propone una ricetta originale per i suoi spot: accontentando i molti fans, Ford ha scelto proprio Dragon Ball Z per il suo nuovo spot pubblicitario.

Ford fa contenti i fans di Dragon Ball Z

mercoledì 30 dicembre 2015

Roma


La casa americana, protagonista della storia dell’automobile fin dagli inizi del secolo Novecento, propone una ricetta originale per i suoi spot: accontentando i molti fans, Ford ha scelto proprio Dragon Ball Z per il suo nuovo spot pubblicitario. Nello spot Krillin e Gohan sono pronti a esprimere il loro desiderio davanti alle 7 sfere... ma meglio "conservarne uno" per la Ford.

I personaggi del manga giapponese il loro eroe in tutte le salse, cosa potrebbero volere di più? Accendere la tv e vederlo in uno spot pubblicitario di una nota concessionaria automobilistica lo rende ancora più gradito e non solo ai fans.

Nello spot vediamo Gohan e Krillin evocare il drago Polunga: i tre desideri espressi sono un’auto con sistema audio Sony, una seconda dotata di telecamera per la retromarcia e una terza che percorra 18 km a litro (tradotto da nomenclatura americana).

Ovviamente si parla di Ford Focus, che appare nelle ultime immagini dello spot, parte integrante del mondo dei manga rappresentato da Dragon Ball Z nel filmato.

 

Archivio eventi

22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.


30/03/2018

Collaborative Parking, la soluzione di Ford per la ricerca del parcheggio in città

Il progetto è ancora in fase sperimentale e solo tra qualche mese potranno essere raccolti i primi feedback


17/10/2017

La Ford Mustang non è mai stata così silenziosa

Il nuovo sistema sviluppato da Ford, consentirà di regolare e programmare il "suond del motore" in modo da non infastidire i vicini di casa durante le fasce orarie più delicate