I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Ford C-Max: un’auto piena di tecnologia per la famiglia

Ford C-MAX e Ford C-MAX7, rispettivamente cinque e sette posti, hanno comfort e flessibilità di livello massimo e si distinguono per l’estrema cura nella scelta di dettagli e materiali.

Ford C-Max: un’auto piena di tecnologia per la famiglia

venerdì 23 ottobre 2015

Roma


Un’auto non troppo ingombrante, ma che offre spazio per tutta la famiglia. E’ possibile su questa auto Ford configurare, letteralmente, i sedili, per avere la possibilità di lasciare più spazio alle spalle dei passeggeri.
 
Un modello dalla notevole precisione di guida, con motori veramente brillanti: il turbodiesel 1.5 TDCi c’è anche in versione ECOnetic, con rapporto finale più lungo, che abbassa il regime di rotazione riducendo i consumi.
 
Ford C-MAX e Ford C-MAX7, rispettivamente cinque e sette posti, hanno comfort e flessibilità di livello massimo e si distinguono per l’estrema cura nella scelta di dettagli e materiali.

La scelta tra le brillanti motorizzazioni disponibili, cioè benzina Ecoboost, diesel TDCi e GPL, tutti estremamente prestazionali, rendono la Nuova C-Max una auto di design, comfort e caratteristiche ideali, ricca di tecnologie innovative.
 
A bordo tanta tecnologia: la chiave programmabile MyKey consente di limitare la velocità massima dell’auto e il volume dell’impianto audio. Inoltre abbiamo il sistema di frenata automatica, attivo fino a 50 km/h; il dispositivo Sync, con comandi vocali la chiamata automatica d’emergenza in caso d’incidente.

Abbiamo anche la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore (Hands-free Liftgate). L'Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra.

Scopri le nostre offerte per Ford C-Max

Archivio eventi

22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.


30/03/2018

Collaborative Parking, la soluzione di Ford per la ricerca del parcheggio in città

Il progetto è ancora in fase sperimentale e solo tra qualche mese potranno essere raccolti i primi feedback


17/10/2017

La Ford Mustang non è mai stata così silenziosa

Il nuovo sistema sviluppato da Ford, consentirà di regolare e programmare il "suond del motore" in modo da non infastidire i vicini di casa durante le fasce orarie più delicate