I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Ford C-Max: un’auto piena di tecnologia per la famiglia

Ford C-MAX e Ford C-MAX7, rispettivamente cinque e sette posti, hanno comfort e flessibilità di livello massimo e si distinguono per l’estrema cura nella scelta di dettagli e materiali.

Ford C-Max: un’auto piena di tecnologia per la famiglia

venerdì 23 ottobre 2015

Roma


Un’auto non troppo ingombrante, ma che offre spazio per tutta la famiglia. E’ possibile su questa auto Ford configurare, letteralmente, i sedili, per avere la possibilità di lasciare più spazio alle spalle dei passeggeri.
 
Un modello dalla notevole precisione di guida, con motori veramente brillanti: il turbodiesel 1.5 TDCi c’è anche in versione ECOnetic, con rapporto finale più lungo, che abbassa il regime di rotazione riducendo i consumi.
 
Ford C-MAX e Ford C-MAX7, rispettivamente cinque e sette posti, hanno comfort e flessibilità di livello massimo e si distinguono per l’estrema cura nella scelta di dettagli e materiali.

La scelta tra le brillanti motorizzazioni disponibili, cioè benzina Ecoboost, diesel TDCi e GPL, tutti estremamente prestazionali, rendono la Nuova C-Max una auto di design, comfort e caratteristiche ideali, ricca di tecnologie innovative.
 
A bordo tanta tecnologia: la chiave programmabile MyKey consente di limitare la velocità massima dell’auto e il volume dell’impianto audio. Inoltre abbiamo il sistema di frenata automatica, attivo fino a 50 km/h; il dispositivo Sync, con comandi vocali la chiamata automatica d’emergenza in caso d’incidente.

Abbiamo anche la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore (Hands-free Liftgate). L'Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra.

Scopri le nostre offerte per Ford C-Max

Archivio eventi

03/05/2019

Ford utilizza i Big Data per identificare i luoghi migliori dove installare le colonnine di ricarica per le auto elettriche

Una studio condotto dai ricercatori Ford dimostra che è possibile utilizzare i Big Data per ottimizzare le risorse da investire nell'installazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche


16/04/2019

Ford avvia il processo di elettrificazione della gamma. In arrivo 16 modelli Hybrid

Al fine di identificare immediatamente il tema dell'evento è stato scelto il claim “Go Electric” attraverso cui la casa automobilistica ha voluto mettere in chiaro, fin da subito, la sua “vision” per il futuro della mobilità.


19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana