I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Ford azienda di automobili più etica per il 2016

Ford, per il 2016, è nell’elenco delle aziende più etiche del mondo. Importante il fatto che Ford sia l'unica casa automobilistica a ricevere questa nomina ufficiale.

Ford azienda di automobili più etica per il 2016

giovedì 10 marzo 2016

Roma


L’Ethisphere Institute riconosce ogni anno le migliori aziende del mondo per pratiche etiche, la promozione della cittadinanza d'impresa, nonché la gestione e la leadership.
Ford, per il 2016, è nell’elenco delle aziende più etiche del mondo. Importante il fatto che Ford sia l'unica casa automobilistica a ricevere questa nomina ufficiale.

Una azienda che si distingue nel campo etico è un’azienda più forte sul mercato: infatti un terzo dei consumatori sceglie un’azienda con parametri di giudizi sull’etica, e nessun’impresa può ignorare questo dato oggettivo.

"Questo onore celebra i nostri dipendenti che si sono impegnati a fare le cose giuste e fare le scelte giuste", ha detto Bill Ford, presidente esecutivo di Ford Motor Company. "Etica e cittadinanza d'impresa sono il fondamento di ciò che ci spinge a rendere migliore la vita delle persone."

E’ il settimo anno consecutivo che l’Ethisphere Institute nomina Ford tra le società più etiche del mondo.
Ethisphere Institute, leader mondiale nel definire gli standard di pratiche commerciali etiche, rende onore così alle aziende con un rating superiore in cinque categorie - etica e conformità, la cittadinanza e la responsabilità d'impresa, la cultura etica, la governance e la leadership, e la reputazione.

Timothy Erblich, Amministratore Delegato di Ethisphere, dichiara: "Essere premiato per la settima volta è un risultato non da poco. Complimenti sinceri a Ford per essere stata riconosciuta per i valori che difende.”

Archivio eventi

22/05/2018

Anche ad aprile 2018 il Noleggio a lungo termine ha registrato una crescita importante

La rivoluzione sembra ormai iniziata: il noleggio a lungo termine continua la sua scalata verso l'alto grazie anche al contributo dei privati e alla diffusione delle auto ibride ed elettriche


14/05/2018

Noleggio a lungo termine: l'Italia è divisa in due

Secondo uno studio realizzato da Quintegia, il 50% degli italiani sembrerebbe ormai interessato alla formula di noleggio a lungo termine. I dettagli della ricerca saranno presentati a Verona in occasione del Dealer Day 2018


03/05/2018

Educare oggi gli automobilisti di domani 2018

Per il V° anno consecutivo CARPOINT S.P.A in collaborazione con ARVU EUROPEA POLIZIE LOCALI e “S.I.C.E.S. PARCO SCUOLA DEL TRAFFICO DI ROMA” organizza la giornata “EDUCARE OGGI GLI AUTOMOBILISTI DI DOMANI”.


30/03/2018

Collaborative Parking, la soluzione di Ford per la ricerca del parcheggio in città

Il progetto è ancora in fase sperimentale e solo tra qualche mese potranno essere raccolti i primi feedback


17/10/2017

La Ford Mustang non è mai stata così silenziosa

Il nuovo sistema sviluppato da Ford, consentirà di regolare e programmare il "suond del motore" in modo da non infastidire i vicini di casa durante le fasce orarie più delicate