I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Carpoint Spa vince il premio AWA per il secondo anno consecutivo

Carpoint SpA, insieme a Smilenet, ha raggiunto l’ambizioso traguardo di essere vincitore per il secondo anno consecutivo del prestigioso premio AWA.

Carpoint Spa vince il premio AWA per il secondo anno consecutivo

giovedì 28 aprile 2016

Roma


Carpoint SpA, insieme a Smilenet, ha raggiunto l’ambizioso traguardo di essere vincitore per il secondo anno consecutivo del prestigioso premio AWA. La cornice del premio è stato l’evento principale del settore automotive,  la convention “Nada 2016”, a Las Vegas, il più grande luogo d’incontro internazionale per i rivenditori di auto nuove e usate.
La 99esima edizione ha potuto contare su 10mila partecipanti da tutto il mondo e più di 20mila metri di area espositiva coperta.

La nostra azienda ha ricevuto il premio AWA per l’alto livello qualitativo della propria presenza digitale nel Web, cioé tramite il sito Carpoint.it, vetrina digitale avanzata della nostra offerta commerciale.

Includendo sistemi statistici e servizi Internet, importati con intelligenza creativa nel nostro Paese, Carpoint e Smilenet hanno offerto sulla propria piattaforma un servizio ad alto valore aggiunto ai nostri clienti presenti e futuri. Il premio ci rende orgogliosi come risultato di un lavoro continuo per migliorare la nostra presenza sul Web.

Possibilità importanti per i clienti del nostro sito, come le ricche e chiare schede delle vetture o il simulatore del finanziamento, fino all’utilizzo della chat per dialogare in tempo reale con l’utente, innovano il settore automotive e aumentano il valore del progetto Internet, per il cliente finale ma anche per l’azienda, fornendo entusiasmo e risultati in cambio del nostro impegno costante.

Grazie ai siti Web del nostro gruppo, tra cui spiccano Carpoint.it, FordCarpoint.it e FordLitoraneauto.it, stiamo consolidando risultati come oltre 110 vendite al mese provenienti dal Web. I clienti si affidano a noi per una serie di motivi:

- Competenza: di consulenti dedicati alla vendita anche via web
- Consulenza: comunichiamo sempre più informazioni, fornendo supporto diretto nella scelta della vettura
- Trasparenza: forniamo fotografie e dettagli sui veicoli, comprendendo in questo anche l’invio di video dedicati

 L’obiettivo finale per la nostra azienda è innovare, in maniera strategica, per raggiungere obiettivi commerciali ma anche per raggiungere la piena soddisfazione del cliente finale, unico vero protagonista del mercato.

Archivio eventi

03/05/2019

Ford utilizza i Big Data per identificare i luoghi migliori dove installare le colonnine di ricarica per le auto elettriche

Una studio condotto dai ricercatori Ford dimostra che è possibile utilizzare i Big Data per ottimizzare le risorse da investire nell'installazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche


16/04/2019

Ford avvia il processo di elettrificazione della gamma. In arrivo 16 modelli Hybrid

Al fine di identificare immediatamente il tema dell'evento è stato scelto il claim “Go Electric” attraverso cui la casa automobilistica ha voluto mettere in chiaro, fin da subito, la sua “vision” per il futuro della mobilità.


19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana