I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

B-Max Sport, compatta sportiva per famiglie

Per chi ama la comodità ma è attento alla linea e all'estetica, per chi viaggia e lo fa in compagnia, per chi ha un'anima sportiva e una famiglia grintosa, Ford mette a disposizione la nuova B-Max Sport.

B-Max Sport, compatta sportiva per famiglie

mercoledì 30 marzo 2016

Roma


Per chi ama la comodità ma è attento alla linea e all'estetica, per chi viaggia e lo fa in compagnia, per chi ha un'anima sportiva e una famiglia grintosa, Ford mette a disposizione la nuova B-Max Sport.

Eterni indecisi? Romantici sognatori? Provatela. Troverete al suo interno il giusto connubio tra spazio e comfort, agilità e stabilità. L'indole moderna al servizio della funzionalità. Le dimensioni restano invariate rispetto ai precedenti allestimenti che, ricordiamo, sono Plus, Titanium e Titanium X.
Lo stile si rinnova in un'elegante combinazione bi-colour e rifiniture interne che enfatizzano il contrasto cromatico ripreso anche dal tetto nero lucido per imprimere in soli quattro metri di lunghezza tutta la dinamicità di un design sportivo.

Colpiscono nel segno i retrovisori in tinta nera, i cerchi in lega da 16" Black, i cristalli posteriori privacy e lo spoiler. Se dall'esterno vi attrae, con gli interni vi conquista. Compresa nella dotazione di serie c’è una gamma di tecnologie di prima classe, come il SYNC con AppLink, sistema completamente integrato di connettività e comandi vocali che in questa versione facilita anche il controllo delle più diffuse applicazioni per smartphone.

Ad aumentarne il valore contribuiscono le cuciture a vista dei sedili con colore a risalto in tono cognac che delineano anche i tappetini, la cuffia del cambio e il volante in pelle. Inclusi nel prezzo di listino (di €18.500) troviamo il climatizzatore manuale, i fari fendinebbia anteriori e la griglia anteriore nera lucida con cornice cromata.

Allo stile ricercato si coniugano sicurezza e praticità, pertanto in dotazione mantiene l’Emergency Assistance del SYNC capace di connettersi automaticamente ai servizi di emergenza (112) in caso di incidente e, peculiarità targata B-Max, l’Easy Access Door, che grazie all’assenza del montante centrale rende l’accessibilità più pratica ed immediata e non limita le condizioni di parcheggio della vettura.
Inoltre come ulteriori optional la B-Max Sport include l’Active City Stop, sistema di frenata automatica in città e l’innovativa MyKey per configurare autonomamente alcune caratteristiche dell’auto.

Eppure è risaputo, il meglio va lasciato per ultimo! Dulcis in fundo diamo uno sguardo delle prestazioni poiché l’ovale blu ha equipaggiato il nuovo allestimento con tutte le motorizzazioni già disponibili su Plus rilanciando ulteriormente il tre cilindri EcoBoost 1.0, già offerto in versione 100 e 125 cavalli. Vogliamo quantificare?

Disponibili sull’ultima versione ci saranno 140 cavalli con 170 Nm di coppia a 1.400 giri/min, con un guadagno di ben 8 decimi per spingere la vettura da 0 a 100 Km/h in 10″4. Tutto questo mantenendo i consumi sui 5 litri/100 km (ciclo misto).

Archivio eventi

03/05/2019

Ford utilizza i Big Data per identificare i luoghi migliori dove installare le colonnine di ricarica per le auto elettriche

Una studio condotto dai ricercatori Ford dimostra che è possibile utilizzare i Big Data per ottimizzare le risorse da investire nell'installazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche


16/04/2019

Ford avvia il processo di elettrificazione della gamma. In arrivo 16 modelli Hybrid

Al fine di identificare immediatamente il tema dell'evento è stato scelto il claim “Go Electric” attraverso cui la casa automobilistica ha voluto mettere in chiaro, fin da subito, la sua “vision” per il futuro della mobilità.


19/03/2019

“Ford Sleep Suit”, la tuta che simula gli effetti dei colpi di sonno quando si è alla guida

La stanchezza è tra le principali cause di incidenti stradali. Per sensibilizzare gli automobilisti sull'argomento, Ford ha realizzato un dispositivo che consente di simulare gli effetti dei colpi di sonno durante la guida.


07/01/2019

Si è concluso ieri il 2° RADUNO “Mustang Family Day” che ha visto la partecipazione di Carpoint

Carpoint ha partecipato al 2° Raduno “Mustang Family Day” che quest'anno si è chiuso con uno speciale omaggio ai Bambini dell'Ospedale Bambin Gesù


13/12/2018

Veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio: la partnership tra Ford e Walmart

Continua l'impegno di Ford nella ricerca delle potenzialità legate alle auto a guida autonoma. L'accordo con Walmart per le consegne a domicilio rappresenta un altro step nell'impiego di questi veicoli nella vita quotidiana