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WHATSAPP CARPOINT
ON DEMAND

Il Servizio di Instant Messaging per l'Acquisto della tua Nuova Auto

 

Ti ricordiamo che in Carpoint è attiva la funzionalità di instant messaging ON DEMAND di Carpoint, un servizio nuovo, semplice da utilizzare e decisamente comodo, direttamente da WhatsApp!
 
Da oggi puoi richiedere informazioni, ricevere un Preventivo 
e acquistare la tua nuova auto, restando comodamente seduto a casa!


➡️  E in più, se blocchi l'Auto con Paypal 
L'ACCONTO si TRASFORMA IN €300 DI EXTRASCONTO
 
 
Basta un messaggio WhatsApp, un nostro Consulente si attiverà per offrirti ogni informazione.
 
Servizio WhatsApp attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 18.00.


> Scrivici su WhatsApp 


Le Officine sono temporaneamente chiuse. 

Fin dal primo manifestarsi di Covid-19, Carpoint ha messo in sicurezza i propri i collaboratori garantendo continuità lavorativa e aziendale a vantaggio di voi clienti e della vostra sicurezza rafforzando inizialmente i protocolli igienico-sanitari.
Per il rispetto dei nostri collaboratori e clienti abbiamo perciò deciso da lunedì 23 marzo di chiudere momentaneamente tutte le nostre officine e i magazzini ricambi, fiduciosi che presto torneremo alla situazione di normalità.
Rimarrà comunque attivo il nostro numero verde 800196991 per qualsiasi informazione.
 


Emergenza Coronavirus: Carpoint non si ferma!

Lavoriamo senza sosta per garantire ai clienti e al personale interno la massima sicurezza in termini di pulizia e igienizzazione degli ambienti. Il tutto per far fronte all’emergenza sanitaria in atto in Italia che sta comportando seri problemi ad intere porzioni del tessuto produttivo del nostro Paese.


Ecco le precauzioni che adottiamo ogni giorno

1) Igienizzazione dei saloni, delle postazioni dei consulenti di vendita, degli uffici consegne e degli uffici amministrativi più volte al giorno
2) Distanza di sicurezza di almeno un metro tra dipendenti e clienti 
3) Igienizzazione giornaliera delle vetture esposte internamente ai saloni e negli spazi esterni
4) Igienizzazione delle vetture al termine di ogni test-drive
5) Igienizzazione costante dell'Area Assistenza: Accettazione Clienti, Banco Ricambi e delle Courtesy Car
6) Igienizzazione delle vetture dei clienti in assistenza pre e post lavorazione 

Per qualsiasi dubbio o suggerimento invitiamo la gentile clientela a rivolgersi al nostro personale.