FordPass Pro

Il tuo veicolo sempre sotto controllo

Ford Fordpass

Con l'applicazione FordPass Pro puoi gestire per la tua attività fino a 5 veicoli contemporaneamente. 

Monitorerai a distanza la sicurezza, l'efficienza e il livello di carburante dei tuoi veicoli, così potrai concentrarti sul tuo lavoro.

Con FordPass Pro puoi:

  • Controllare lo stato di tutti i veicoli
  • Ricevere un avviso in caso di problemi
  • Accedere in remoto ai veicoli della tua flotta
Resta Connesso

Resta connesso

FordPass Pro è la nuova applicazione progettata per i tuoi  veicoli commerciali connessi a Ford. Il modem integrato FordPass Connect ti consente di rimanere connesso con i tuoi veicoli ovunque tu sia.

Controllo

Controllo totale

Con FordPass Pro puoi aprire e chiudere il veicolo a distanza. Grazie a questa semplice funzione non hai bisogno di tornare indietro per assicurarti che sia tutto al sicuro. Inoltre, per i veicoli dotati di cambio automatico, puoi avviare il motore del veicolo direttamente dall’app, per sbrinare i vetri e riscaldare o rinfrescare l’abitacolo prima di salire a bordo.

Avvisi

Avvisi in caso di problemi

Ricevi avvisi in tempo reale sullo stato di salute del veicolo direttamente sul tuo smartphone. L'app ti invia una serie di notifiche utili, ad esempio ti segnala quando è arrivato il momento di fare la revisione o il tagliando. Puoi anche trovare e impostare il tuo Ford Partner preferito: potrai localizzarlo sulla mappa, consultare i recapiti e fissare un appuntamento direttamente dall'app.

Manutenzione

Manutenzione semplificata

Grazie alla funzione «stato del veicolo» puoi avere immediato alle informazioni più importanti su ciascuno dei tuoi veicoli, per gestirne al meglio la manutenzione. Controlla la pressione dei pneumatici nell'app per sapere quando è necessario gonfiarli e ridurre così l'usura e i consumi. Inoltre puoi monitorare il livello AdBlue per sapere quando è necessario fare rifornimento.

Localizzazione ovunque tu sia

Hai parcheggiato in una zona che non conosci o non ricordi dove hai lasciato il veicolo? Non c'è problema. Ora lo saprai con certezza. Con FordPass Pro puoi sempre controllarne la posizione esatta sulla mappa.

*Tutti i veicoli Ford hanno diritto all'assistenza stradale gratuita per 12 mesi a partire dall'immatricolazione. Il servizio è esteso a 24 mesi per tutti i veicoli soggetti a manutenzione ordinaria con intervalli di 2 anni. Il servizio è erogato da ACI Global in base alle condizioni contrattuali previste dalla convenzione in essere con Ford. Per maggiori dettagli, consultare il sito www.ford.it. Queste funzionalità richiedono l'installazione dell'app FordPass su smartphone. Possono comportare del traffico dati in base al proprio piano telefonico. Alcune funzionalità o servizi di terze parti potrebbero essere implementati successivamente al lancio dell'app e saranno disponibili tramite aggiornamenti gratuiti. L'aspetto dello schermo potrebbe variare in base al dispositivo utilizzato. A seconda dello smartphone utilizzato, sarà necessario connettersi al SYNC 3 tramite cavetto USB (iOS) o tramite Bluetooth (Android). Il Traffico in tempo reale è disponibile su veicoli dotati di sistema SYNC 3 con navigatore satellitare, tra cui: Nuova Fiesta, Focus, C-MAX e C-MAX7 (modelli prodotti a partire da settembre 2016); Kuga (modelli prodotti a partire da ottobre 2016); Mondeo, S-MAX, Galaxy e Mustang (modelli prodotti a partire dal marzo 2017) ed Edge (modelli prodotti a partire dal 15 marzo 2017).
Ricerca Auto Contattaci Prenota Tagliando WhatsApp Ford WhatsApp Volkswagen