I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Hands-Free liftgate

APERTURA E CHIUSURA DEL BAGAGLIAIO SENZA MANI

Hands-Free liftgate
L'Hands-Free Liftgate è una tecnologia Ford sviluppata per facilitare l'apertura e la chiusura del bagagliaio quando si hanno le mani occupate.

Come funziona: con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore, il bagagliao della vettura si apre autonomamente senza l'ausilio delle mani. Il sistema funziona soltanto con le chiavi dell'auto in tasca e risulta molto utile quando si hanno mani e braccia occupate da scatoloni, buste della spesa o altri oggetti. Sarà possibile richiudere il bagagliaio ripetendo il medesimo movimento del piede sotto il paraurti anteriore oppure premendo l'apposito pulsante. 

L'Hands-Free Liftgate, quindi, è stato studiato per facilitare l'utilizzo quotidiano della vettura. Ford, inoltre, ha pensato anche alla sicurezza equipaggiando le auto con alcuni sensori che verificano la presenza di eventuali persone prima della chiusura automatica del portellone posteriore.
CategoriaComfort
AzioneApertura e chiusura del bagagliaio senza utilizzo della chiave
AttivazioneMovimento sotto il paraurti posteriore, pulsante di attivazione
Disponibile suEdge Edge Vignale Kuga Vignale Nuova Kuga Nuova S-Max S-Max Vignale