I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Ford Lighting Technology

MIGLIORA L'ILLUMINAZIONE DELLA STRADA DURANTE LA GUIDA NOTTURNA

Ford Lighting Technology

Con l'obiettivo di migliorare la visibilità durante le ore notturne, Ford ha realizzato due tecnologie legate all'illuminazione della strada:

Auto High Beam, tecnologia che attiva e disattiva gli abbaglianti nel momento in cui i sensori della vettura rilevano veicoli provenienti dal senso opposto (oppure vetture che precedono) evitando, in questo modo, di abbagliare la vista degli altri conducenti.

Fari Adattivi Intelligenti, fari di ultima generazione Full Led che si regolano automaticamente adattando il fascio di luce alle condizioni climatiche e alla velocità. Nel sistema sono incluse le luci di navigazione diurne a Led DRL (Daytime Running Led) e gli indicatori direzionali Led con illuminazione in sequenza che garantiscono una maggiore visibilità e durata nel tempo. Inoltre, i fari abbaglianti Glare Free - con regolazione automatica - si adattano spegnendo solo parte della matrice Led che compone il fascio luminoso: in questo modo mantengono la strada illuminata senza abbagliare gli altri conducenti e migliorando la visibilità in curva.

CategoriaComfort di guida e sicurezza
AzioneAttivazione automatica abbaglianti - Fari adattivi "full led"
AttivazioneSistema automatico
SensibilitàIn base alle condizioni di guida
Disponibile suEdge Edge Vignale Kuga Vignale Mondeo Mondeo Vignale Nuova Kuga Nuova S-Max S-Max Vignale