I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Ford Easy Access Door System

MONTANTE CENTRALE INTEGRATO

Ford Easy Access Door System

L'Easy Access Door System è la tecnologia Ford sviluppata per facilitare l'accesso dei passeggeri alla fila dei sedili posteriori della B-Max. Il montante centrale è stato rimosso dal telaio principale della vettura ed è stato integrato tra le due portiere, mantenendo inalterata la sicurezza e il peso della vettura. Tale soluzione, consente di aumentare l'area di accesso disponibile.

Adottando anche un innovativo sistema di gestione dei sedili posteriori e del passeggero, Ford B-Max presenta una flessibilità unica tra le vetture del segmento "B". L'apertura di 1,5m, che si sviluppa con questo sistema, consente un accesso facile a persone anziane e dalla grossa corporatura, disabili o più semplicemente di poter agire sul seggiolino dei bambini senza avere l'ingombro della portiera che, se non controllata, potrebbe urtare altre vetture o oggetti circostanti.

CategoriaComfort
AzioneFacilitare l'accesso alla fila di sedili posteriori
Disponibile suB-Max