I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Idea Ford, come funziona e perché conviene

 
Perchè conviene Idea Ford

Con il finanziamento Idea Ford hai la possibilità di guidare un'auto sempre nuova. Calcolando il valore futuro garantito della tua auto, i consulenti Carpoint realizzano un piano mensile su misura per ciascun cliente. Scopriamo, più nel dettaglio, come funziona.
 
Che cos'è Idea Ford?
 

Idea Ford è un programma innovativo che consente di godere della “parte migliore” del ciclo di vita di una vettura. Il cliente, infatti, ha la possibilità di guidare un'auto nuova per 24 o 36 mesi con una rata mensile calcolata in base alle singole esigenze. Al termine di questo periodo, è possibile scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Passare ad un nuovo modello Ford
  • Tenere l'auto saldando il valore futuro garantito calcolato al momento della sottoscrizione del contratto Idea Ford (è possibile pagare con un nuovo finanziamento o in un'unica soluzione)
  • Restituire l'auto senza alcun impegno e uscire dal finanziamento Idea Ford    

Come funziona Idea Ford?

Una volta scelta l'auto e stabilito il valore futuro garantito (il valore della vettura dopo 24 o 36 mesi), il cliente pagherà la differenza in rate. L'importo delle rate varia a seconda dell'anticipo che può essere anche pari a zero.

A questo punto, dovresti aver capito che Idea Ford conviene. Ti consigliamo qundi di consultare le Promozioni Ufficiali Ford o chiamare dirttamente il numero verde per ricevere informazioni dettagliate sulle auto disponbili nei nostri saloni con la formula di finanziamento idea Ford.


Vuoi ricevere un preventivo con il calcolo delle rate mensili e del valore futuro garantito? Compila il form e scopri la convenienza della formula Idea Ford per l'acquisto della tua prossima auto.

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate:
I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori