Ford Puma ST

Massima sportività - Divertimento estremo

Ford Puma ST rappresenta la sintesi perfetta tra la praticità dei Crossover Ford e le performance della Gamma ST. Grazie al motore Ecoboost turbocompresso da 1,5 litri spinto da ben 200 CV, la Nuova Ford Puma ST è in grado di raggiungere 100 km/h in meno di 7 secondi. Quattro modalità di guida differenti, sospensioni sportive, design aerodinamico e cerchi in lega da 19" rendono questo "gioiello" la scelta migliore per chi è alla ricerca di emozioni forti.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI FORD PUMA ST

Ford Puma Prestazioni

Esperienza di guida

Normal, Eco, Sport e Track: sono queste le 4 modalità di guida selezionabili a bordo della Ford Puma ST. Ciascuna di esse modifica le prestazioni dell'auto, a partire dalla mappatura del motore fino ad arrivare alla risposta dello sterzo passando per la trazione e il controllo della stabilità. Grazie a questa funzione, il conducente può scegliere la migliore modalità di guida in base anche alle condizioni della strada.

Scrivici su WhatsApp Chiama 800.89.39.36
Motore Ford Puma St

Prestazioni

I principali numeri della Ford Puma ST sono:

  • Motore EcoBoost turbocompresso da 1,5 litri
  • 200 CV
  • 320 Nm di coppia
  • Accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi

È un'auto progettata per chi non intende rinunciare al piacere di guida.

Scrivici su WhatsApp Chiama 800.89.39.36
Bagagliao Ford Puma St

Utilizzo intelligente dello spazio

Lo spazio per depositare bagagli e oggetti vari è essenziale anche a bordo di una sportiva come Ford Puma ST. Ecco perché oltre al tradizionale bagaglio, questa vettura è dotata del MegaBox che consente di ricavare un ulteriore vano di circa 80 litri. Questo vano è caratterizzato da una fodera impermeabile e un tappo di scarico che ne facilitano la pulizia.

Scrivici su WhatsApp Chiama 800.89.39.36
Ricerca Auto Contattaci Prenota Tagliando WhatsApp Ford WhatsApp Volkswagen