I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

Ford Vignale | Carpoint SpA



Ford Vignale: la visione del lusso secondo Ford.

Ford Vignale | Caratteristiche 

Ford li ha annunciati al Salone di Ginevra 2016: i nuovi modelli Ford Vignale - destinati ad affiancare la Mondeo Vignale - sono la S-Max Vignale, la Edge Vignale e la Kuga Vignale che vanno a completare la lussuosa "Vignale Family".
 
Le auto Ford Vignale ricevono un trattamento esclusivo: dalla progettazione alla fase di vendita, fino al servizio dedicato. Vignale offre, come brand, un servizio clienti basato sull' eliminazione dei "tempi morti” e di ogni fastidio connesso all’uso quotidiano dell’auto. 

Nel caso di acquisto di una Ford Vignale, i contatti sono rapidi e diretti, i servizi sono a domicilio e gli "oneri pratici" sono ridotti al minimo. In un unica parola: "esclusività".

Ford Mondeo Vignale

Ford Mondeo Vignale
 
Un equilibrio perfetto tra bellezza e tecnologia grazie all'ispirazione di Alfredo Vignale, il designer italiano che ha dato vita al lussuoso brand "adottato" da Ford. Due "parole" contraddistinguono l'aspetto della Ford Mondeo Vignale: eleganza (dei particolari) e ricercatezza (di ogni dettaglio).

Disponibile anche in versione Statione Wagon, la nuova Ford Mondeo Vignale viene realizzata in uno stabilimento con sede a Valencia, dove le auto sono sottoposte a controlli molto rigidi prima di essere immesse sul mercato.

Qualità prima di tutto: la Ford Mondeo Vignale, oltre ai tradizionali motori benzina e turbodiesel, è disponibile anche in versione Hybrid

Ford Edge Vignale

Vignale Family - Ford Edge Vignale
 
La Ford Edge Vignale - come gli altri modelli della famiglia Vignale - si distingue per la cura dedicata ai particolari, alla carrozzeria e agli interni. È un modello più lussuoso e meglio rifinito rispetto alle versioni Titanium e Sport.

I materiali "pregiati" trattati a mano, le tecnologie a bordo e l’attenzione dedicata al cliente - tipica del brand Ford Vignale - si combinano nel creare un'esperienza di guida che ha il sapore dell'unicità. Ford Edge Vignale si caratterizza per stile, prestazioni ed esclusività.

Ford S-Max Vignale

Vignale Family - Ford S-Max Vignale

Sono i dettagli che rendono speciale ogni singola Ford S-Max Vignale. Tra le principali caratteristiche che permettono di parlare di "lusso" - sia dentro che fuori - è doverso citare la griglia anteriore con design esagonale, le cuciture degli interni con pelle di altissima qualità e i sedili disegnati su misura.

L'abitacolo della S-Max Vignale è stato realizzato con la "massima cura" (per ogni piccolo dettaglio) e la "massima attenzione" (ai materiali di altisima qualità). Basta pensare - a titolo esemplificativo - alle cuciture, realizzate a mano e "con sapienza" per garantire un'esperienza tattile ed estetica ineguagliabile.

Sono disponibili quattro versioni: una benzina - che monta il 2.0 EcoBoost da 240 cavalli - con cambio automatico Powershift e tre a gasolio con il TDCi di 2.0 litri da 150, 180 e 210 CV. Quest'ultima è proposta solo con il cambio automatico Powershift, mentre il diesel 180 CV è dotato di trazione integrale AWD.

Ford Kuga Vignale


La Ford Kuga Vignale è un'autentica espressione di stile. Basta osservarla solo un attimo per rendersi conto che il distacco con le altre versioni è davvero notevole: a partire dalla mascherina cromata anteriore a nido d'ape fino ad arrivare al paraurti posteriore specifico. I grossi cerchi in lega bruniti e la scritta "Vignale" sulle fiancate trasmettono quella sensazione di esclusività ed eleganza tipica del brand Ford Vignale.

Rispetto agli altri allestimenti, l'abitacolo della nuova Ford Kuga Vignale è impreziosito da finiture realizzate a mano e da lussuosi sedili in pelle.

Ford Vignale: qualità, stile ed esclusività per i clienti più esigenti.