I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Ford Fiesta Active | Carpoint S.P.A.



Guida rialzata, cerchi in lega da 17”, tre modalità di guida per adattarsi a qualsiasi percorso.

Nuova Ford Fiesta Active

Con la Nuova Ford Fiesta sono state introdotte una serie di novità, nate dalla necessità di andare incontro ad un mercato sempre più esigente. La versione Active della nuova Ford Fiesta, rappresenta in assoluto il cambiamento più significativo: un crossover compatto che combina l'assetto rialzato - tipico dei SUV - con l'agilità di un'utilitaria. Con una lunghezza di 406 centimetri e un altezza di 149 centimetri (3 centimetri in più rispetto alle altre versioni), la Ford Fiesta Active - disponibile con alimentazione diesel e benzina - si presenta con un look quasi da fuoristrada: cerchi in lega da 17', splitter inferiore a contrasto con finitura in alluminio, passante laterale bicolore e badge Active sulla carrozzeria sono i primi elementi che balzano agli occhi anche dell'osservatore più distratto. Gli interni sono rifiniti con rivestimenti in pelle che caratterizzano il volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano. Per i più egocentrici è disponibile anche il tetto con colore a contrasto.

 

Sicurezza al 1° posto con Ford Fiesta Active grazie ai sistemi di assistenza alla guida

Un ruolo fondamentale nella progettazione delle auto di ultima generazione è dato dai "sistemi di assistenza" alla guida che garantiscono la sicurezza a bordo per conducente e passeggeri. Ford Fiesta Active è dotata di tutte quelle remarkable technologies che hanno contribuito al successo delle auto Ford nel corso degli ultimi anni: a partire dal Lane Keeping System che aiuta il conducente a mantenere la corsia in caso di spostamenti involontari, al Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection che frena automaticamente in caso di emergenza evitando spiacevoli tamponamenti. Per i più distratti è disponibile anche il Traffic Sign Recognition in grado di leggere la segnaletica stradale (compresi i limiti di velocità) e il BLIS che, attraverso sensori RADAR, monitora gli angoli ciechi su entrambi i lati della Ford Fiesta Active avvertendo il conducente - con una spia sullo specchietto laterale - nel caso in cui dovesse sopraggiungere un veicolo.
 

Ford Fiesta Active con SYNC 3 ed impianto audio B&O Play: una vera e propria rivoluzione

 A bordo della Nuova Ford Fiesta Active è possibile gestire telefonate e inviare SMS - anche tramite WhatsApp - senza togliere le mani dal volante. Abbinando il tuo smarphone al SYNC3, potrai guidare in assoluta sicurezza evitando le classiche distrazioni legate all'uso del cellulare in auto. Il nuovo sistema di infotainment realizzato da Ford, infatti, è dotato della funzione AppLink che consente di gestire la maggior parte delle applicazioni del proprio smartphone attraverso semplici comandi vocali. Le informazioni provenienti dal tuo telefono possono essere specchiate sul monitor da 8 pollici dotato della funzione “Pinch to Zoom” per un'esperienza di navigazione semplice e veloce.

Se ami ascoltare la musica durante i tuoi spostamenti in auto non potrai più fare a meno dell'impianto audio B&O Play disponibile sulla Ford Fiesta Active: 365 watt di potenza generati da un sistema composto da 10 elementi - tra altroparlanti, woofer e subwoofer - garantiscono un'esperienza d'ascolto di altissima qualità.



FORD NUOVA FIESTA ACTIVE pronta consegna

FORD Nuova Fiesta Active 1.5 TDCi 85 CV Nuovo

FORD Nuova Fiesta Active 1.5 TDCi 85 CV

  • Frozen White
  • Diesel
  • Manuale
  • City Car 5 porte
  • 1.499 cc
  • 86 CV
15.810 € Scopri di più

Nuova Fiesta Active pronta consegna