I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Chiama il numero verde gratuito Numero verde gratuito per assistenza e ricambi

La tua auto da Carpoint:
dall’acquisto alla consegna

auto-acquisto-consegna.jpg

 

Cosa è necessario per completare la procedura, dall’acquisto alla consegna delle auto presso Carpoint ?

Il Pagamento – Sono necessari:
Carta d’identità valida o la Patente rilasciata dalla Prefettura, la tessera sanitaria, l’assegno circolare intestato a Carpoint SpA oppure la effettuare il Bonifico Bancario con beneficiario Carpoint Spa - IBAN:  IT24F0569603202000002606X65

In caso di Permuta (o Rottamazione) -  Sono necessari:
Il libretto di circolazione originale, il certificato di proprietà, l’ultimo bollo pagato in vigore, la vettura in visione per controperizia, l’intestatario della vettura presente.

In caso di Finanziamento – Sono necessari:
le ultime due buste paga, l’Ultima dichiarazione dei redditi se lavoratore autonomo, oppure il Cedolino Pensione o CUD

Per le Società - Sono necessari:
l’iscrizione alla Camera di Commercio, l’ultimo bilancio, il modello unico societario più il modello unico dell’amministratore, la visura camerale, il documento dell’amministratore, l’amministratore che sia presente in sede per le firme, lo Statuto per le associazioni, il timbro della società medesima.

Contatti per il saldo
Sarete poi ricontattati dal venditore della compravendita stipulata oppure da un funzionario dell’ufficio saldi.

Il giorno del saldo
Concorderemo insieme ora e data di consegna, con emissione dell’Autorizzazione al ritiro del veicolo. Firmeremo contestualmente i modelli per l’immatricolazione o per il passaggio di proprietà.

Il giorno dell’immatricolazione
Invieremo la targa del veicolo via SMS per attivare l’assicurazione. In più, se avete fornito un indirizzo di posta elettronica, invieremo scansione del libretto con relativa targa.

La consegna

Documenti necessari nel giorno della Consegna
Autorizzazione rilasciata dall’ufficio regolamenti, assicurazione attivata RCA. In caso di permuta doppie chiavi, in caso di rottamazione libretto di circolazione e certificato di proprietà in originale; delega firmata con copia del documento d’identità, nel caso di ritiro vettura da persona diversa dall’intestatario.

Cosa accade il giorno della consegna
Completeremo la parte documentale insieme; utilizzeremo una check list per spiegare in  maniera dettagliata la vettura, attivando se presente il dispositivo vivavoce SYNC, completeremo la presentazione della squadra Carpoint.

Automobili Carpoint