Assistenza medica 24h su 24

La tua salute è preziosa.

Assicurazione Sanitaria Assicurazione Sanitaria

Da Carpoint oggi, se acquisti una vettura Nuova Ford, avrai in OMAGGIO l'Assicurazione con Assistenza medica 24h su 24 (per 12 mesi).

Set informativo disponibile nei nostri showroom.

Video Chiamata

Consulti medici in Video Chiamata

L’App dedicata mette a disposizione dell’Assicurato consulti medici in video conferenza 24 ore su 24 con il Servizio Medico della Struttura Organizzativa. In assenza di una connessione Internet adeguata al funzionamento del servizio di video-conferenza, l’assicurato potrà alternativamente accedere alle sessioni di consulto medico sopra specificate via telefono.

Medico A Domicilio

Invio medico a domicilio in Italia

La Struttura Organizzativa mette a disposizione, tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 08.00 successive e 24 ore su 24 al sabato e festivi, il proprio Servizio di Guardia Medica che garantisce la disponibilità di medici generici, pediatri e cardiologi pronti ad intervenire nel momento della richiesta. Chiamando la Struttura Organizzativa e a seguito di una prima valutazione telefonica con il medico di guardia interno, la Struttura Organizzativa invierà a domicilio il medico richiesto. In caso di non reperibilità immediata di un medico e qualora le circostanze lo rendano necessario, la Struttura Organizzativa organizza il trasferimento in autoambulanza del paziente in un pronto soccorso.

Strutture Sanitarie

Rete sanitaria

La banca dati della rete delle Strutture Sanitarie è a disposizione dell’assicurato 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per ogni tipo di informazione sanitaria:

  • singole strutture convenzionate e loro ubicazione;
  • prestazioni specialistiche;
  • nominativo dei singoli medici;
  • esami diagnostici;
  • ricoveri;
  • onorari e tariffe convenzionate.
Prestazioni Mediche

Prestazioni mediche specialistiche con accesso privilegiato e tariffe agevolate

Qualora l’assicurato necessiti di una prestazione medica specialistica, di un esame diagnostico o di un ricovero, potrà usufruire della rete sanitaria convenzionata e, 24 ore su 24, richiedere alla Struttura Organizzativa un appuntamento. Dopo aver selezionato il centro convenzionato e lo specialista in base alle specifiche esigenze sanitarie e alla disponibilità dell’assicurato, la Struttura Organizzativa provvederà nel più breve tempo possibile a fissare un appuntamento a nome dell’assicurato. In virtù del rapporto di convenzione tra la struttura sanitaria e la Struttura Organizzativa, l’assicurato usufruirà sempre di un canale d’accesso privilegiato e di tariffe particolarmente favorevoli rispetto ai listini in vigore.

Trasporto In Ambulanza

Trasporto in Ambulanza (in Italia)

La Centrale Operativa, qualora l’assicurato necessiti di un trasporto sanitario non in emergenza, organizza il trasferimento inviando un’ambulanza (massimo di 100 km di percorso complessivo andata/ritorno).

Farmaci A Domicilio

Consegna farmaci a domicilio

La Centrale Operativa garantisce, 24 ore su 24 la ricerca e consegna dei farmaci. Se il medicinale necessita di ricetta, il personale incaricato passa prima al domicilio dell’assicurato e quindi in farmacia. Resta a carico dell’assicurato il solo costo del farmaco. 

Aereo

Trasporto sanitario (dall'Estero)

Il Servizio Medico della Centrale Operativa in seguito a infortunio o malattia improvvisa dell’assicurato occorsi all'estero, che comportino infermità o lesioni non curabili in loco o che impediscano la continuazione del viaggio e/o soggiorno, dopo eventuale consulto con il medico locale e, se necessario/possibile quello di famiglia, ne organizzerà il trasporto sanitario. In base alla gravità del caso, l’assicurato sarà trasportato nell'Istituto di cura più idoneo al suo stato di salute ovvero ricondotto alla Sua residenza. Ad insindacabile giudizio del Servizio Medico della Centrale Operativa, il trasporto Sanitario potrà essere organizzato con i seguenti mezzi:

  • aereo sanitario;
  • aereo di linea;
  • vagone letto;
  • cuccetta di I° classe;
  • autoambulanza;
  • altri mezzi ritenuti idonei.

Qualora le condizioni lo rendessero necessario, il trasporto sarà effettuato con l’accompagnamento di personale medico e/o paramedico della Centrale Operativa. Il trasporto sanitario sarà effettuato unicamente all'interno dei paesi dell’Unione Europea. Tutti i costi di organizzazione e trasporto, compresi gli onorari del personale medico e/o paramedico inviato sul posto, sono a carico dell’Impresa.

Infermiera

Assistenza Infermieristica

Qualora a seguito di ricovero per infortunio o malattia, l’assicurato necessiti di assistenza infermieristica domiciliare, la Centrale Operativa metterà a disposizione personale infermieristico.

Richiesta Informazioni

Cliccando su invia, dichiari di aver letto la nostra Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per il servizio richiesto.

Raccolta di consenso per finalità di marketing

Ti piacerebbe restare aggiornato sulle offerte e promozioni relative ai nostri prodotti e servizi? In caso affermativo, puoi scegliere di acconsentire al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing secondo una o più modalità di contatto di seguito riportate:

Ricerca Auto Contattaci Prenota Tagliando WhatsApp Ford WhatsApp Volkswagen